SERVICE BACK OFFICE NEW BRANCH TRENTO E BOLZANO _ BRAND LINDE
Descrizione dell'offerta di lavoro
What we offer.
Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione.
riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti; supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione restituisce feedback amministrativi ai clienti emette fatturazione e note di credito chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina svolge attività varie di back office Tasks and Qualifications.
Sei tu il candidato ideale se possiedi diploma in materie economiche o affini esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP nozioni basi di contabilità e fatturazione buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word buona conoscenza lingua Inglese capacità di gestione flessibile delle attività dinamicità approccio metodico ottime capacità comunicative e relazionali Si quiere formar parte del mundo en movimiento, KION Group es su sitio.
En más de 100 países de todo el mundo, nuestras soluciones mejoran el flujo de materiales e información dentro de las fábricas, almacenes y centros de distribución.
El éxito de KION se basa en nuestros más de empleados internacionales comprometidos.
Con nuestras marcas internacionales Linde Material Handling, STILL y Baoli y las marcas regionales Fenwick y OM, KION Group representa el máximo nivel posible de tecnología y servicio expertos en el área de las carretillas elevadoras y la técnica de almacenamiento.
Dematic con sus soluciones de tecnología de manipulación automática mejora los procesos intralogísticos en los almacenes, la producción y la distribución.
Ofrecemos trabajos interesantes y oportunidades laborales internacionales emocionantes, ambos en nuestras Operating Units regionales y mundiales dentro de un sector innovador, emprendedor y de rápido crecimiento.
Nuestra cultura está impulsada por nuestros valores corporativos.
Integrity, Collaboration, Courage and Excellence.
Dettagli dell'offerta
- Linde Material Handling Italia S.P.A. (LMH-I)
- Imprecisato
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......