SERVICE ASSOCIATE PROJECT MANAGER-
Descrizione dell'offerta di lavoro
Your responsibilities.
Define, jointly with the Project Controls department, all project plan documents, including scope and financial plans, schedule and risk management plans; Ensure that the project follows execution best practices and company policies.
Effectively monitor and control project progress and efficient resource utilization.
Monitor and control project financials, overseeing project invoicing status, cost, expenses and cash flow.
Identify, qualify, quantify and manage risk, and ensure that all opportunities are identified and pursued.
Capture, analyze and share lessons learned throughout the project.
Ensure that the project is formally closed out, as contractually agreed.
Drive the formal acceptance of the project, contract close-out and its acknowledgement by the customer; Ensure that the project consistently applies contract and claims management, in accordance with company policies and contractual agreements.
Coordinate with Supply Chain Management, and successfully procure required services, materials and equipment for the project from external and internal suppliers.
Support Supply Chain Management in negotiations, claims and project changes; Act as key contact for the customer and an escalation point for project issues.
Build and maintain strong relationships with internal and external stakeholders and effectively communicate with all stakeholders; Ensure the project follows and complies with company health, safety, and environmental policies.
Your background.
Engineering degree; Excellent knowledge of English and Italian language; Good problem solving and communication skills; Certification PMI/PMP is a plus; SAP knowledge is a plus; Previous experience in Project management of at least 1/2 years is nice to have.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti......