Vedere l'offerta completa

SERVICE ACCOUNT MANAGER (SAM)

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca un Service Account Manager (SAM) Il Service Account Manager (SAM) è una figura strategica all'interno della Business Unit Customer Service di un System Integrator specializzato in sistemi ERP.
Il SAM sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di un portafoglio di key client, concentrandosi sulla fase post-implementazione delle Business Applications e della tecnologia a supporto di Microsoft.
L’attività deve essere svolta anche attraverso visite continuative e programmate presso i clienti assegnati.
Responsabilità principali.
Gestione dei Clienti.
Mantenere e sviluppare relazioni solide con i clienti assegnati garantendo un'elevata soddisfazione del cliente con il ruolo di essere punto di riferimento principale per tutte le esigenze operative.
Gestione di progetti evolutivi.
Gestire progetti evolutivi, quali l'implementazione di nuove funzionalità, moduli, integrazioni e soluzioni Business Applications, adottando gli strumenti e le metodologie in uso all’interno di EOS.
Garantire che i progetti siano completati nei tempi, budget e ambito previsti.
Coordinare le differenti Business Line EOS coinvolte nei progetti evolutivi.
Allinearsi con i Team Leader del Customer Service per staffare correttamente le risorse sulle attività evolutive e di supporto al cliente.
Coordinamento con l'Helpdesk.
Monitorare il livello di servizio fornito dall'Helpdesk, collaborando con l'Helpdesk Manager per garantire il raggiungimento degli SLA contrattuali e coadiuvare i processi di supporto.
Customer Satisfaction.
Misurare e monitorare la soddisfazione del cliente, implementando azioni correttive ove necessario per garantire un elevato livello di soddisfazione a lungo termine.
Sviluppo del Business.
Collaborare con il team Customer Success per segnalare opportunità di cross-selling e up-selling all'interno del portafoglio clienti gestito, contribuendo alla crescita del business e al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Valore aggiunto.
Generare con la propria attività valore aggiunto percepito dal cliente in modo da rendere il proprio lavoro remunerativo e non contestabile.
Requisiti.
Laurea almeno triennale in discipline scientifiche o gestionali.
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di Account Management, Service Management o Project Management in contesti di System Integrator o società di consulenza Business Applications.
Ottima conoscenza delle Business Applications e delle loro architetture.
Forti capacità di gestione del cliente, con eccellenti doti di comunicazione e problem-solving e capacità di istaurare relazioni durature.
Esperienza nella gestione di progetti complessi e multi-fase, con una solida comprensione delle metodologie di Project Management.
Capacità di lavorare in team e di coordinarsi efficacemente con altre funzioni aziendali.
Elevata Proattività nell’affrontare le criticità, esercitando una piena accountability sui clienti seguiti Capacità di gestire in modo efficace ed efficiente il proprio tempo e di gestire le corrette priorità per le attività assegnate alle altre risorse EOS che operano sul cliente.
Attitudine al lavoro orientato agli obiettivi, con una forte spinta verso il raggiungimento dei risultati.
Conoscenza avanzata della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Sede di lavoro.
Bologna
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EOS SPA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... organizzerai presentazioni efficaci ed eventuali dimostrazioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... conoscenza approfondita del settore......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... conoscenza approfondita del settore......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • erfahrung mit selbstfahrenden maschinen, landwirtschaftlichen maschinen......

Key Account Manager settore process automation
GSXecutive

Dovrà possedere ottime competenze tecniche riguardo l'automazione di processo, scada e dcs, consolidate con esperienza almeno tiennale in ruoli di sales, project manager oppure field technician... dettagli il key account ricercato, collaborando nel team commerciale e riportanto al direttore vendite,......

JUNIOR ACCOUNT MANAGER ASSICURATIVO
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un junior account executive che possa supportare l’azienda nella gestione......