SENIRO INTERNAL AUDITOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante azienda multinazionale italiana che opera nei campi della moda, del design e del lusso, una figura come Senior Auditor La risorsa verrà inserita nel dipartimento di Internal Audit e assisterà nell'impostazione e nello svolgimento delle attività di Internal Audit del Gruppo (corporate/retail/siti produttivi/filiali).
Interagendo con i vari stakeholder interni, analizzerà le attività chiave dell'azienda, assicurandone l'efficacia e l'efficienza e verificando il rispetto di leggi, procedure, regolamenti e standard applicabili.
ATTIVITA’.
Svolgere audit operativi, finanziari e di conformità, fornendo garanzie indipendenti e obiettive sull'adeguatezza e sull'effettivo funzionamento dei controlli di primo e secondo livello e, in generale, sul Sistema di controllo interno e di gestione dei rischi (SCIGR) Predisporre relazioni per il Responsabile della Funzione Internal Audit sui controlli effettuati e proporre soluzioni volte a migliorare i processi di controllo, gestione del rischio e governance aziendale Redazione e revisione delle politiche e procedure del Gruppo Valutare i rischi aziendali e proporre soluzioni per mitigarli REQUISITI RICHIESTI Laurea in Economia cinque anni di esperienza pregressa in attività di Internal Audit, maturata in ambienti aziendali strutturati o primarie società di consulenza (settore riske o forenza) Conoscenza delle migliori pratiche e standard relativi alla gestione del rischio e ai sistemi di controllo interno (Standard IIA, CoSo Report) Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Competenze in gestione del rischio, audit interno e gestione del rischio di frode Conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint Forti capacità analitiche, di sintesi e di reporting Disponibilità a viaggiare, se necessario Certificazioni professionali (CIA, CISA, ISO) Conoscenza di SAP COSA OFFRIAMO.
ccnl commercio, offerto un contratto d’assunto diretto con l’azienda a tempo indeterminato L’esperienza sarà riparametrata al livello di retribuzione.
Orario di lavoro.
full time lunedì venerdì Sede di lavoro.
Milano (porta Genova) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servi
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......
Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or at......
Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in greek or at least......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......
Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in english or at least......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......
Your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in greek or at least c1 level knowledge english and italian knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian nice......
Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or......
Requisiti di lavoro your profile: must have hair color background cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1......