Vedere l'offerta completa

SENIOR TAX CONSULTANT - FAMILY OFFICE & PRIVATE CLIENTS | VERONA/PADOVA

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Con i suoi professionisti altamente qualificati,  KPMG Studio Associato  interviene in tutte le principali aree della fiscalità e del diritto societario con servizi integrati e innovativi, avvalendosi di gruppi di lavoro specializzati sia per materia sia per settore di attività della clientela.
Con oltre  600 professionisti  che svolgono la loro attività su  12 uffici  dislocati nelle principali città italiane, la struttura di fiscalisti e avvocati del Network KPMG è una delle più importanti associazioni professionali attive in Italia.
Per il nostro  team Family Office & Private Clients  dell’area Nord-Est (sedi di Verona o Padova) ricerchiamo un professionista Senior che si occuperà di.
Partecipazione, con il partner di riferimento, ad incontri con i potenziali clienti e supporto in attività di consulenza patrimoniale attinente il patrimonio dell’individuo o della famiglia; Attività di consulenza finalizzate alla riorganizzazione del patrimonio personale e di famiglia oltre che alla pianificazione in vita del passaggio generazionale (particolare attenzione dovrà essere posta su istituti quali.
Trust, patto di famiglia, Holding ecc.) Analisi delle problematiche inerenti l’imposizione diretta ed indiretta, domestica e internazionale, e consulenza continuativa a favore di Clienti Privati, residenti e non residenti in Italia; Elaborazione di ricerche complesse di dottrina, giurisprudenza e prassi su determinati casi e questioni sottoposte dai Clienti alla nostra attenzione aventi ad oggetto principalmente problematiche di tassazione domestica ed internazionale.
Gestione dei rapporti con i colleghi degli Uffici KPMG Private nel mondo.
Per essere il candidato/a ideale non ti possono mancare.
3-6 anni di esperienza in ambito Private Clients/Family Office/Wealth Management presso banche, assicurazioni o studi professionali; Laurea magistrale in Economia o Giurisprudenza con votazione superiore a ; Abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista o Avvocato (o interesse ad ottenere l’abilitazione); Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel.
Sono considerati un plus.
Master in diritto tributario Ottime capacità relazionali e di team working; Buone capacità organizzative, spirito d’iniziativa e capacità di problem solving; Flessibilità e dinamicità.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG al seguente link  https://home.
pmg/it/it/home/misc/privacy.
tml   KPMG Studio Associato is an equal opportunity employer.
#LI-CN  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Senior consultant
Key Partner srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Appian Consultant
Key Partner srl

Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... la combinazione di giovani talenti ed esperti senior......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

BI Consultant
Qwerty Informatica

Requisiti di lavoro il candidato ideale, oltre che spiccate capacità tecniche, dovrà avere ottima capacità relazionale ed interpersonale per le collaborazioni in team, forte motivazione e interesse, proattività e buona capacità di problem solving... il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......