Vedere l'offerta completa

SENIOR MANAGER INTERNAL CONTROL - ASSURANCE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Interessante opportunità professionale azienda leader nei servizi di consulenza e revisione azienda il nostro partner è una storica e strutturata realtà di consulenza, leader nel settore di riferimento.
offerta il senior manager ricopre un ruolo strategico.
oltre a guidare un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente e potrà mettere in campo le sue competenze per favorire lo sviluppo del business e mettere in luce le sue qualità imprenditoriali.
la risorsa coordinerà il team nelle attività di supporto tecnico al cliente nelle diverse progettualità (supporto alla funzione internal audit in co e out sourcing, progettualità legate al sistema di controllo interno sull'informativa finanziaria in base ai requirements sox, j-sox, l.
e non finanziaria sulla base della normativa csrd, tax control framework), oltre a contribuire attivamente allo sviluppo commerciale tramite identificazione di target e campagne commerciali.
in particolare, si occuperà di.
assicurare l'esecuzione dei progetti supervisionandone la qualità tecnica in linea con gli standards deloitte, contribuendo a creare un impatto distintivo sui clienti; conoscere approfonditamente l'attività dei clienti, saper interpretare i trend del settore, le normative vigenti, le principali leading practice ed applicare tali conoscenze alle tue aree di responsabilità; utilizzare efficientemente le principali tecnologie nell'analisi e progettazione dei processi aziendali end-to-end, dall'identificazione delle inefficienze (utilizzando tecniche quantitative e qualitative), alla progettazione e all'implementazione dei processi aziendali to-be; coordinare e sviluppare le risorse e il team, sostenendone le performance e la crescita e valorizzandone unicità e caratteristiche distintive scouting e targeting di potenziali prospect.
creazione e sviluppo di campagne commerciali; collaborare efficacemente con colleghi e clienti di diverso background.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea magistrale preferibilmente conseguita in materie economiche ed ha necessariamente maturato un'esperienza pregressa di almeno cinque anni nel ruolo presso primaria società di consulenza, con coinvolgimento su progetti relativamente ai seguenti ambiti.
internal control over financial reporting.
implementazione e ottimizzazione dei sistemi di controllo interno (ad esempio.
readiness e implementazione di modelli, automazione dei processi e controlli, continuous monitoring); internal control over non financial reporting.
analisi di doppia materialità e disegno del sistema di controllo interno secondo i requirements della csrd; compliance rispetto a normative specifiche, (quali l., sox/ sarbanes-oxley act, j-sox, uk-sox, csrd).
testing e remediation; tax control framework.
implementazione e testing del modello.
attività di internal audit.
co-sourcing e outsourcing (definizione del piano di audit, conduzione di audit operational e financials; quality assessment review della funzione internal audit, reporting); conoscenza approfondita dei principali processi aziendali manifatturieri e dei relativi presidi di controllo; analisi di bilancio.
conoscenza degli schemi di bilancio e delle principali scritture in partita doppia secondo i principi contabili nazionali e ifrs.
completano il profilo.
ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale; ottime capacità relazionali e comunicative; orientamento al cliente e al mercato; attitudine alla gestione dei principali economics di progetto.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
l'offerta prevede il trattamento economico del contratto collettivo nazionale di riferimento a tempo indeterminato livello quadro con retrobizione commisurata all'esperienza maturata.
oltre alla retribuzione fissa è prevista una retribuzione variabile in funzione del raggiungimento degli obiettivi, welfare aziendale e buoni pasto, flexibility e smart working.
smartphone e pc.
inserimento previsto gennaio, sede lavoro roma.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......