Vedere l'offerta completa

SENIOR CATEGORY MANAGER | DAIRY - ATLANTE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scopo della posizione Il Category Manager (CTM) ha la responsabilità di tutto ciò che fa capo alla sua categoria di prodotto nel flusso delle attività propedeutiche all’acquisto e alla vendita.
Deve governare e gestire tutte le fasi del processo da monte a valle.
dal concept allo scaffale del punto vendita.
Il CTM gestisce la categoria merceologica a 360 gradi,  organizzando tutti i processi e coordinandosi con tutte le funzioni aziendal coinvolte (commerciale, qualità, marketing, amministrazione ecc.
ecc) Attività richieste dal ruolo Negoziazione delle migliori condizioni di acquisto del prodotto, Verifica costante della disponibilità del prodotto, dello stock, e della qualità Redazione e verifica delle informazioni tecniche e commerciali Deve interfacciarsi quotidianamente e costantemente con la rete commerciale per la vendita del prodotto e per la condivisione degli obiettivi e il raggiungimento degli stessi Definizione di un business plan che preveda obiettivi di breve, medio e lungo termine e di eventuali azioni correttive tempestive qualora ce ne fosse bisogno Formulazione delle condizioni commerciali in linea con le marginalità e profittabilità obiettivo Definire tutte le azioni finalizzate al raggiungimento del budget (Valore e %) Definire tutte le azioni per sostenere e promuovere i prodotti.
Costante monitoraggio della competition Ideazione e sviluppo di nuovi prodotti Ricerca di nuovi mercati e fornitori Store check Analisi e studio del mercato di riferimento, dei canali distributivi e delle logiche che li governano Project Management.
gestione dei progetti sia realizzazione di prodotti, sia implementazione di linee di prodotti, sostituzione dei prodotti Presentazioni complete ed efficaci per la forza vendita Competenze tecniche richieste al ruolo.
Inglese fluente Laurea in ambito economico Conoscenza eccellente degli strumenti informatici in particolare Excel Preferibile conoscenza gestionale Navision Competenze trasversali richieste al ruolo.
Ottime capacità di negoziazione Spiccate capacità analitiche Atteggiamento proattivo Capacità di anticipare ed evitare eventuali criticità Approccio problem solving Ottime capacità manageriali Curiosità e desiderio di approfondire i fenomeni Saper lavorare in team e per obiettivi individuali e condivisi Ottime capacità relazionali A chi risponde.
La risorsa risponderà al B.
.
Director CTM Sede di lavoro.
Casalecchio di Reno (BO).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......