Vedere l'offerta completa

SENIOR BRAND MANAGER - MODENA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Il nostro cliente è una storica e solida azienda a respiro internazionale, operante nel food e leader nel proprio settore di riferimento. Descrizione Lavoro Principali funzioni: Eseguire piani e programmi di marketing per le categorie Core Business, nel rispetto delle tempistiche definite e al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali, garantendo il corretto posizionamento e la notorietà ottimali dei marchi e stimolandone la domanda. Analizzare i dati di sell in e sell out (Nielsen), coordinando la consegne dei report periodici e definire le analisi necessarie per spiegare gli andamenti e predisporre le analisi utili a supportare decisioni strategiche di breve periodo e supportare la presentazione dei progetti ai clienti con il dipartimento commerciale. Preparare e costruire i business plan di ciascun nuovo progetto incluso la pianificazione e la stima delle vendite obiettivo, le attività promozionali, gli investimenti e i conti economici triennali in collaborazione con il trade marketing. Gestire l'intero processo di lancio (packaging, registrazioni, materiale della forza vendita, ecc.) in accordo con la strategia di brand/categoria. Proporre e programmare piani di comunicazione integrati di marca e prodotto offline e online definite nel piano di marketing annuale. Monitorarne i KPI e massimizzarne l'efficacia e il ritorno sull'investimento. Gestire le leve del marketing mix della categoria merceologica di propria responsabilità e proporre eventuali azioni, modifiche, misure correttive in termini di prodotto (formule, packaging, assortimento), prezzo e promozione al fine di massimizzarne la redditività e di approfittare delle opportunità di mercato. Progettare e realizzare piani e azioni di loyalty rivolti al consumatore finale, al fine di contribuire alla fidelizzazione e generare ripetizione di acquisto. Coordinare le fasi per l'implementazione di ricerche di mercato, analizzare i risultati e dare raccomandazioni operative. Gestire il canale Servizio Consumatori ovvero tutta l'attività di raccolta delle richieste dai canali esterni (web, mail, social, ecc.), interfacciarsi con il controllo qualità e rispondere nelle tempistiche definite da procedura interna. Competenze ed esperienza Il candidato ideale: Pregressa esperienza nello sviluppo e innovazione nuovi prodotti e la definizione di piani di comunicazione integrati, coordinando in autonomia stakeholder interni ed esterni rispettando i budget definiti. Pregressa esperienza nel settore Food canale GDO. 5/8 anni di esperienza nel ruolo (brand manager/product manager). Preferibilmente laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Creatività, proattività e capacità di lavorare in team. Ottima opportunità di carriera. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Idraulico senior modena (mo)
Agostini & associates recruiting

Azienda in zona modena (mo) ricerca idraulico senior che si dovrà occupare di diverse mansioni tra cui - riparazioni ordinarie e straordinarie;- manutenzione su componenti meccaniche;- analisi guasti;- collaudo finale; offre: - contratto ccnl per inserimento a lungo termine nell'organico aziendale......

Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......