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SEGRETERIA TECNICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia. In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze. Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro. Per la nostra sede di Roma (RM) siamo alla ricerca di un/una Segreteria Tecnica da inserire nell’ambito dell’AREA LAZIO – PATRIMONI TERRITORIALI. La risorsa dovrà occuparsi di espletare le attività di segreteria tecnico-amministrativa necessarie all’organizzazione delle commesse affidate all’area di pertinenza e fornire supporto nella gestione del personale appartenente al settore produttivo. La risorsa riporterà al Responsabile di Area e sarà coinvolta nei seguenti compiti: · gestione amministrativa della sede/area con particolare riferimento alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es. gestione dell’iter autorizzativo dell’intero ciclo di fatturazione); · gestione ed inserimento presenze del personale operaio e di tutti gli adempimenti connessi, in stretta collaborazione con il Reparto Amministrazione del Personale (es. trasmissione certificati malattia, comunicazione infortuni, invio documentazione e modulistica aggiornata e gestione l’iter di assunzione del personale ecc.); · gestione ed archiviazione della documentazione delle commesse in capo all’area territoriale di pertinenza; · attività di segreteria generale della sede di competenza, di assistenza alle attività di acquisizione e produzione e gestione del front-office; · gestione amministrativa (sotto il profilo contrattuale) dei contratti con i fornitori; · redazione contratti di subappalto, sub-affidamento, nolo a caldo e nolo a freddo, accordi di distacco del personale; · preparazione e verifica ordini materiali (RDA) in collaborazione con il personale tecnico e con l’Ufficio Acquisti; · monitoraggio e redazione di pratiche ed adempimenti amministrativi necessari al costante adeguamento alla conformità normativa (es. autorizzazioni varie). · Diploma/Laurea; · pregressa esperienza come segretaria/assistente (tecnico-amministrativa) in contesti aziendali strutturati; · conoscenza del Codice degli Appalti e della contrattualistica; · buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei sistemi SAP e Zucchetti. Precisione, metodologia, affidabilità, riservatezza e flessibilità completano il profilo, unite a ottime doti organizzative, propositività e spiccate capacità sia a lavorare in team che in autonomia. Sede di Lavoro: Roma (RM). Orario di lavoro: full-time (40 h/settimanali), dal lunedì al venerdì. RAL: 26-28K e comunque commisurata all’esperienza. La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AVR Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
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(in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali per il ruolo di responsabile progetti area tecnicada inserirsi......

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TIROCINIO IN SEGRETERIA
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Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

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Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una impiegato/a addetto/a alla manualistica tecnica... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale......

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SEGRETERIA
MY NEW ERA

Si ricerca per azienda italiana, con sede in monopoli, un/a impiegato/a per la segreteria... tra i requisiti si richiede: -diploma di maturità; -buona dialettica e competenze comunicative; -residenza in monopoli o comuni limitrofi; la figura, previa formazione retribuita dall'azienda, verrà inserita......

Addetto alla segreteria
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Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......

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