Vedere l'offerta completa

SEGRETERIA DI DIREZIONE E BACK OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

La società Ellemme Patrimoni Spa e le società del gruppo, operano nel mercato immobiliare commerciale e residenziale. La Società si avvale della collaborazione di uno staff di altissimo livello. L’ufficio tecnico interno, offre il suo supporto nell’attività immobiliare fornendo consulenza pre e post-vendita, gestendo tutti i servizi legati all’edilizia e collaborando con professionisti esterni qualificati. Nel corso degli anni, la continua ricerca di opportunità di sviluppo e di investimento commerciale e residenziale, ha permesso di creare e mantenere un solido canale di rapporti commerciali a livello Nazionale ed Internazionale. Per la nostra sede di Torino ricerchiamo una figura di Back Office e di segretariato di direzione. Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del nostro Team e svolgerà in maniera autonoma tutte le attività connesse alla posizione e sarà di supporto a tutte le aree aziendali, principalmente amministrative e commerciali oltre a dover gestire l'agenda aziendale. · Esperienza in ambito amministrativo e commerciale · Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali) · Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento. · Gestione, pianificazione riunioni, agenda aziendale · Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento. · Richiesta la conoscenza della lingua Inglese, scritta ed orale Impiego: Full Time Sede di lavoro: Torino centro Automunita Inviare curriculum a: ... Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ellemme Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... la risorsa, rispondendo alla direzione vendite......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

S agenzia specializzata nel settore di musica/intrattenimento e wedding, ricerca una figura ambo sessi commerciale con pregressa esperienza di almeno un anno in ambito commerciale e di segreteria... altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro......