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SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Capriano del Colle - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda cliente, agenzia immobiliare con 20 anni di esperienza sulla zona, ci ha affidato l' incarico di ricercare una persona disponibile a ricoprire la posizione di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME, da assumere direttamente a tempo determinato con possibilità' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro.
Capriano del Colle (BS)   Il ruolo di SEGRETERIA  AMMINISTRATIVA  prevede la gestione dell' ufficio, come unica risorsa impiegatizia, sia per le pratiche amministrative che per mansioni di front office, centralino, presa appuntamenti, accoglienza clienti in agenzia.
Per ricoprire tale ruolo è necessario.
- Avere già lavorato in autonomia e in maniera organizzata; - Preferibile la provenienza da un contesto di agenzie immobiliari o studi di consulenza o studi medici; - Avere minime competenze di amministrazione quali.
registrazione bolle e fatture, tenuta della prima nota, archiviazione e preparazione documenti per il consulente.
- Altre attività necessarie sono.
presa appuntamenti e mantenere l'agenda del titolare, centralino, front office.
L'inquadramento contrattuale prevede.
- Assunzione diretta in azienda a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato; - CCNL Agenzie Immobiliari, il livello di assunzione sarà commisurato all' esperienza del candidato; - Retribuzione lorda annua di circa euro  - Orario di lavoro part time di circa 20 ore settimanali   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA,     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont S.p.a
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Segreteria
Certeed srl

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Tirocinio retribuito Area Amministrativa
Magazzini bracchi srl

Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... com/posizione-aperta?cod=1... una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione... durata contratto: 6 mesialtre informazioni sul lavoroper candidarsi: https://lavoraconnoimagazzinibracchi......

SEGRETERIA
MY NEW ERA

Si ricerca per azienda italiana, con sede in monopoli, un/a impiegato/a per la segreteria... la risorsa, reputata idonea, si occuperà principalmente di: -supporto al cliente; -gestione agenda e chiamate; -gestione documenti... tra i requisiti si richiede: -diploma di maturità; -buona dialettica e competenze......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
OPEN MIND SRL

Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... aver utilizzato il software ago infinity di zucchetti è un plus... contratto di lavoro: tempo pieno orario: da lunedì a......

Segreteria Studio Legale
F&C INTERNATIONAL LAW FIRM SRL

Studio legale internazionale dinamico e moderno è alla ricerca di una figura da inserire in segreteria full time... si darà precedenza a profili con maturata esperienza in studi legali... gradita inoltre conoscenza della lingua inglese e spagnola... per candidarsi: inviare curriculum via whatsapp numero......

CERCASI ADDETTA/O SEGRETERIA ED ARCHIVIAZIONE – ROMA
LABOR SECURITY SRL

Segreteria ed archiviazione... si richiede disponibilità immediata per lavoro dal lunedì al venerdì con il seguente orario 08-12 e 13-17... il/la candidato/a prescelto/a svolgerà le seguenti mansioni quotidiane: gestione delle e-mail accoglienza richiesta ed invio attestati gestione dell'archivio interno......