Vedere l'offerta completa

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia spa, divisione office di Roma marina, ricerca per importante realtà operante nel settore aeronautico, un addetto alla segreteria amministrativa.
Sede.
Roma Parioli Si offre contratto full time Responsabilità Responsabilità.
- Gestione delle agende; - Supporto nell'organizzazione di viaggi del personale, riunioni, appuntamenti e alloggio dei visitatori; - Gestione forniture per l'ufficio; - Archiviazione e tenuta dei registri; - Registrazione e monitoraggio degli ordini di acquisto e delle fatture; - Supportare le attività di recupero crediti del cliente; - Monitorare e gestire i pagamenti delle fatture dei fornitori; - Supporto finanziario e contabile.
monitorare e classificare accuratamente le spese aziendali, elaborare le fatture e garantire la documentazione adeguata, conservare i registri dei crediti e dare seguito alle fatture scadute.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetta segreteria generale (part time 30 ore) – Mestrino PD
Studio Pavan Srl

Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà della segreteria generale, dell’inserimento......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......

SEGRETERIA
MY NEW ERA

Si ricerca per azienda italiana, con sede in monopoli, un/a impiegato/a per la segreteria... tra i requisiti si richiede: -diploma di maturità; -buona dialettica e competenze comunicative; -residenza in monopoli o comuni limitrofi; la figura, previa formazione retribuita dall'azienda, verrà inserita......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
OPEN MIND SRL

Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... sede di lavoro: torino centro open mind si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione......