Vedere l'offerta completa

SEGRETARIO/SEGRETARIA GESTIONE PRATICHE PER PATRONATO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Posizione: Segretario/Segretaria Gestione Pratiche Luogo di Lavoro: Pavia Tipo di Contratto: Determinato, Full-Time da lunedì a venerdì Il Patronato è un'organizzazione dedicata a fornire assistenza e consulenza ai cittadini in materia di previdenza sociale, assistenza sanitaria e diritti dei lavoratori; si ricerca un/a Segretario/Segretaria per la gestione delle pratiche da inserire n La persona selezionata sarà responsabile della gestione e del trattamento delle pratiche amministrative, offrendo assistenza agli utenti e garantendo la corretta compilazione e inoltro della documentazione. Responsabilità: Accoglienza degli utenti e ascolto delle loro esigenze. Raccolta, verifica e gestione della documentazione necessaria per le pratiche. Compilazione e inoltro delle pratiche previdenziali, assistenziali e sanitarie. Fornire informazioni e consulenza ai cittadini sui diritti e le procedure amministrative. Mantenere aggiornati i database e gli archivi digitali e cartacei. Collaborazione con gli enti pubblici e privati per la risoluzione delle pratiche. Gestione delle scadenze e monitoraggio dello stato di avanzamento delle pratiche. Requisiti: Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team e gestione delle situazioni di stress. Predisposizione al contatto con la clientela Voglia di imparare e migliorare. Offriamo: Retribuzione competitiva. Ambiente di lavoro professionale e collaborativo. Formazione professionale continua e ottime possibilità di carriera. Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo CV. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN JOB TALENT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

La collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... la zona è la provincia di lodi... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......