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SEGRETARIO/SEGRETARIA ADDETTO/ADDETTA AL SERVIZIO CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo un azienda con una grande fetta nel mercato immobiliare, specializzata nella vendita, locazione e gestione di proprietà residenziali e commerciali. Il nostro obbiettivo è fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti e garantire la loro massima soddisfazione. Siamo alla ricerca di un/a segretario/a addetto/a al servizio clienti per supportare il nostro team e migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Descrizione del ruolo: Il/la segretario/a addetto/a al servizio clienti sarà responsabile di gestire le attività amministrative dell'ufficio e fornire assistenza ai nostri clienti. La persona scelta avrà eccellenti capacità organizzative e con un forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Responsabilità principali del candidato/a: Accoglienza dei clienti e gestione delle chiamate telefoniche Fornire informazioni sui servizi e le proprietà disponibili Gestione della corrispondenza e delle email aziendali Organizzazione e coordinamento di appuntamenti e visite immobiliari Supporto nella redazione e gestione dei documenti contrattuali e amministrativi Aggiornamento e gestione dei dati dei clienti nel sistema CRM Assistenza nella risoluzione dei problemi e gestione dei reclami dei clienti Collaborazione con il team di agenti immobiliari per garantire un servizio efficiente e di qualità Promozione di servizi e offerte speciali ai clienti Requisiti: Voglia di imparare e migliorare Forte attitudine al problem solving e gestione dei conflitti Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team Predisposizione al contatto con la clientela Discrezione e professionalità nel trattamento delle informazioni sensibili Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale nel settore immobiliare Formazione continua e supporto allo sviluppo delle competenze Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali Tablet aziendale e software gestione clienti Sede di lavoro: Pavia città Orario di lavoro: Full-Time da lunedì a venerdì Come candidarsi: Sei una persona vivace e ambiziosa? Inviare il tuo curriculum vitae aggiornato con recapito telefonico. Ci impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo le candidature di tutti i candidati qualificati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, disabilità o status di veterano.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tenelli Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/07/2024
Data di scadenza
  • 01/10/2024
ASSISTENZA CLIENTI
LINDA MASELLI

Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... i candidati ideali devono inoltre possedere:-ottime......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Aiutaci a migliorare la qualità dei servizio che ci è offerto in vari punti vendita, prtecipando a questa indagine... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Addetto Servizio Qualità e Risk Management.
Habilita spa

Addetto servizio qualità e risk management... habilita spa ricerca n... esperienza pregresse: neo laureato/a - prima esperienza... la sede di lavoro sarà presso il presidio di fara novarese (no) e acqui terme (al), pertanto si chiede la disponibilità a trasferte sul territorio......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......