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SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco ricerca, per importante azienda nel settore dell'edilizia, sita a Sesto San Giovanni, una figura di segretario/a amministrativo/a.
Requisiti.
- Diploma e/o laurea triennale - Esperienza di 1/2 anni nella mansione e/o nel front office e/o customer service - Ottime capacità organizzative - Buone capacità relazionali - Buone doti di problem solving - Conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Dimestichezza con numeri e percentuali - Conoscenza della fatturazione La risorsa selezionata sarà responsabile di svolgere attività di segreteria amministrativa, supportando il team nella gestione delle pratiche quotidiane.
Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, nella preparazione di documenti e report, e nella gestione delle attività di front office.
L'orario di lavoro sarà full time, con flessibilità oraria, dal lunedì al venerdì, dalle ore alle , con un'ora di pausa pranzo.
Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto da parte dell'azienda.
La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza del/della candidato/a, inoltre sono previsti ticket giornalieri da 8€.
Il contratto si basa sul Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.
Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Competenze.
Ricevimento - Gestione Reception Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Informazioni Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Informazioni al pubblico Disponibilità oraria.
Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/08/2024
Data di scadenza
  • 24/11/2024