SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVA - LENDINARA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La posizione è disponibile a partire da inizio novembre e prevede un contratto a tempo determinato iniziale.
Le tue principali responsabilità saranno la gestione dei documenti di trasporto, il ricevimento delle merci, la gestione della segreteria, la compilazione di tabelle Excel, la gestione della cassa, l'interazione con i clienti e il supporto al front office.
Sarà fondamentale la tua capacità di comunicare in modo efficace e cordiale con i clienti, fornendo loro assistenza e risolvendo eventuali problemi.
Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, e , con disponibilità anche il sabato mattina.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel back office e hai le soft skill richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Ingegneria Impiantistica Settore.
COMMERCIO ALL'INGROSSO Città.
Lendinara (Rovigo) Competenze richieste.
Segreteria - Accoglienza Banca - Gestione rapporti clienti Segreteria - Archiviazione elettronica Segreteria - Gestione pratiche commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di rovigo
- 26/10/2024
- 24/01/2025
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... sede di lavoro: torino centro open mind si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione......
Contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato... orario: dal lunedì al venerdìtipi di retribuzione supplementare: tredicesima il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e......
La ricerca ha carattere di urgenza... automunito completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata... la sede di lavoro è modena (mo)... 2016/679 - gdpr)... la risorsa ideale ha maturato una esperienza......
Figura da formare... azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come impiegata nei propri uffici amministrativi... e’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà, voglia di imparare e desiderio di crescita... assunzione full-time a tempo indeterminato......
Il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... si prega di inviare il proprio curriculum vitae con relativa foto alla seguente e mail: *****@***** requisiti di lavoro diploma di scuola superiore almeno 2 anni di esperienza lavorativa... si richiedono persone residenti......
Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Mepa) verifica documentazione amministrativa e tecnica-economica delle procedure di gara di interesse predisposizione documentazione amministrativa – tecnica (redazione relazioni tecniche e/o documentazione progettuale - economica (offerta, giustificativi ecc... società leader nello sviluppo di soluzioni......