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SEGRETARIA/O E ADDETTA/O AL CENTRALINO (820575)

Ravenna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda multiserviziManpower, filiale di Cesena, ricerca per azienda multiservizi una/un:  SEGRETARIA/O E ADDETTA/O AL CENTRALINO  La risorsa si occuperà di attività amministrative, di digitalizzazione e di centralino.  Nello specifico: Attività amministrative: gestione pratiche amministrative quotidiane, supporto alla contabilità, archiviazione documentale e gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Digitalizzazione: supporto nella digitalizzazione dei documenti aziendali, archiviazione elettronica e gestione del flusso dei dati tramite software aziendali. Gestione centralino: gestione delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento delle telefonate e supporto al personale in caso di necessità. Requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea (preferibile in ambito amministrativo, economico o simili). Esperienza pregressa in ambito amministrativo, gestione centralino o digitalizzazione documentale (anche breve esperienza). Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, software per la gestione dei documenti, etc.). Orario di lavoro: Settimana 1:Dalle 7:00 alle 14:00 dal lunedì al venerdìDalle 8:00 alle 13:00 il sabatoSettimana 2 :Dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdìSettimana 3 :Dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Barbiano di Cotignola (RA)Diploma di scuola superiore o laurea (preferibile in ambito amministrativo, economico o simili). Esperienza pregressa in ambito amministrativo, gestione centralino o digitalizzazione documentale (anche breve esperienza). Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, software per la gestione dei documenti, etc.). by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower CESENA Angeloni
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Cio srl
Cio srl

Agenzia immobiliare ricerca, con disponibilità immediata personale ambo sessi per il ruolo di segretaria/o da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: centralino, accoglienza clienti, smistamento corrispondenza e gestione del software interno/portali del settore con inserimento dati......

Addetto alla sorveglianza/vigilanza non armata
A.g.s

Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... requisiti richiesti:- disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su turni ;- flessibilità nell'orario;- buone doti relazionali;- capacita di utilizzo pc;- preferibile esperienza......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il......

SISTEMISTA
Selecta sas

Si richiedono formazione tecnica informatica specifica, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità relazionali e di problem solving... la persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: impiegata/o back-office per azienda metalmeccanica in zona visano (bs) la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del centralino; ricevimento e accettazione camion; controllo ed elaborazione ddt e inserimento ordini a gestionale la persona inserita......