SEGRETARIA/O BACK OFFICE AMMINISTRATIVA/O AFFERENTE CAT.PROT. L
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA/O BACK OFFICE AMMINISTRATIVO AFFERENTE CAT.
PROT.
L.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di supportare le attività amministrative e organizzative del reparto commerciale, gestire la documentazione relativa agli ordini/offerte commerciali, garantendo un'efficace gestione dei processi interni.
Requisiti richiesti.
-Costituisce requisito obbligatorio l' essere afferente alle Categorie Protette -Diploma in ambito economico -Conoscenza della contabilità di base -Ottime competenze analitiche ed organizzative Sede di lavoro.
PARMA Orario di lavoro.
Full time Si offre contratto diretto presso Azienda cliente
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/09/2024
- 12/12/2024
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Attenzione: ricerca e selezione rivolta unicamente a personale disabile (art 1) la nostra società cliente: la nostra azienda cliente, conosciuta per la sua reputazione di eccellenza nel settore dei prodotti di consumo, è leader nel mercato globale grazie alla sua dedizione alla qualità, all'innovazione......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......
Agenzia kiron roma prati seleziona giovani diplomati/e da inserire nel proprio team... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con......
La mansione, vicina alle vendite, prevede la capacità tecnica di comprendere e consigliare i migliori prodotti ai clienti così che possano essere inseriti in capitolato... può anche valutare un rapporto a p... capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che......