SEGRETARIA/O – AMMINISTRATIVA/O PART TIME IN MILANO LOMBARDIA ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
filiale di Milano- ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanziario, la seguente figura professionale da inserire per ampliamento organico.
SEGRETARIA/O – AMMINISTRATIVA/O PART TIME Job Description La figura professionale ricercata dovrà occuparsi, in collaborazione con un team segretariale di 2 persone, della gestione amministrativa delle pratiche di adesione dei soci.
In particolare le mansioni saranno le seguenti.
Acquisizione pratiche di iscrizione (tramite piattaforma online); Contabilizzazione quote associative e rinnovi annuali; Gestione scadenziario pagamenti ed invio remainder ai soci in prossimità di scadenza; Gestione ricevute di pagamento e tessere associative; Supporto ad organizzazione di eventi locali e nazionali; Disbrigo pratiche di segreteria e commissioni varie.
Skills And Experience I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti.
Ottima conoscenza e dimestichezza con tutti i componenti del pacchetto Microsoft Office; Buona conoscenza e utilizzo di Microsoft Dynamics CRM; Buona conoscenza del Pacchetto Adobe; Buona conoscenza e utilizzo di sistemi di content management per la gestione dei contenuti su siti web, in particolare Wordpress e Umbraco; Conoscenza e utilizzo di social network.
Dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento è prevista la possibilità di lavoro in Smart Working, i giorni saranno da definire insieme all'azienda.
Tipologia di assunzione.
contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione Retribuzione.
15.
K proporzionata su orario di 24h settimanali + Ticket 5.
euro, CCNL Commercio- III Livello, 14 Mensilità Orario di lavoro.
Part time, 24h settimanali | Lun-Ven (l'orario sarà da definire in base all'esigenza del candidato.
si valutano part-time verticali ed orizzontali) Luogo di lavoro.
Milano (Zona S.
Agostino) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Tipo di occupazione.
Contratto a tempo determinato Livello organizzativo.
Operativo Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe,......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua italiano per contattare i nostri clienti italiani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......
Randstad italia spa divisione key client center ricerca per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, un magazziniere da inserire all’interno del punto vendita di roncadelle (bs)......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto commercio 14 mensilità commisurato alle competenze del candidato, aggiornamento professionale interno e in aziende partner......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Altre informazioni sul lavorocosa aspetti?? candidati subito!!! e lascia un recapito telefonico per essere ricontattato! per info contattare: 3275580620 (anche whatsapp)... orientamento al risultato... go srl, partner gruppo rec, leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici......