Vedere l'offerta completa

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O   La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Bergamo.
Cosa Offriamo  Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e finalizzato all'assuzione.
Il CCNL di riferimento è Uneba con 13esima e 14esima mesilità.
L'orario di lavoro è un full time di 38 ore settimanali, da effettuarsi dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle 13 e dalle 14 alle 17.
Lo stipendio netto mensile va dai ai euro.
Data inizio prevista.
Descrizione del ruolo   La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di gestione della segreteria.
gestione pratiche immobili, libri sociali, verbali assemblee, gestione ordini fornitori e ordini di acquisto per le 4 realtà del gruppo.
Inoltre, sarà di supporto alla contabilità occupandosi della fatturazione passiva e della prima nota.
Quali requisiti chiediamo   Diploma in ambito economico aziendale Esperienza nella mansione di 1/2 anni Basi di conoscenza di diritto Ottima capacità di organizzazione e precisione Numero posizioni aperte.
1   Descrizione Azienda Cliente  È un'organizzazione che offre supporto a persone in difficoltà attraverso servizi di accoglienza, formazione e sostegno educativo.
La sua missione è promuovere il benessere e l'inclusione sociale, rispondendo ai bisogni delle persone vulnerabili e contribuendo al loro sviluppo personale e alla loro integrazione nella comunità.
Ambiente di lavoro  L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte senso di comunità e collaborazione.
I dipendenti e i volontari lavorano insieme in un contesto dinamico e solidale, con l'obiettivo comune di aiutare le persone in difficoltà.
L'atmosfera è inclusiva e accogliente, promuovendo il rispetto e la dignità di ogni individuo.
La cultura organizzativa è orientata al supporto reciproco e alla crescita professionale, offrendo opportunità di formazione continua e sviluppo personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/03/2025
Data di scadenza
  • 17/06/2025