Vedere l'offerta completa
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda sita a Napoli, il team di Adecco Explora è alla ricerca di una figura da inserire come segretaria/o amministrativa.
La posizione è part time, con un orario di lavoro mattutino di 20 ore settimanali.
La figura sarà responsabile di svolgere le seguenti attività.
- Accoglienza e assistenza ai clienti - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza - Registrazione e archiviazione delle fatture - Supporto amministrativo generale Responsabilità.
Requisiti richiesti.
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese - Pregressa esperienza nel ruolo - Capacità di gestire le attività di front office - Competenza nella registrazione delle fatture Si offre contratto part time a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro.
Roma, zona Corso Trieste (fermata metro Sant'Agnese) Orario di lavoro.
part time al mattino, dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria.
Full Time
La posizione è part time, con un orario di lavoro mattutino di 20 ore settimanali.
La figura sarà responsabile di svolgere le seguenti attività.
- Accoglienza e assistenza ai clienti - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza - Registrazione e archiviazione delle fatture - Supporto amministrativo generale Responsabilità.
Requisiti richiesti.
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese - Pregressa esperienza nel ruolo - Capacità di gestire le attività di front office - Competenza nella registrazione delle fatture Si offre contratto part time a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro.
Roma, zona Corso Trieste (fermata metro Sant'Agnese) Orario di lavoro.
part time al mattino, dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
- 05/06/2024
Data di scadenza
- 05/12/2024