SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La posizione è disponibile a partire da inizio novembre e prevede un contratto a tempo determinato iniziale.
Le tue principali responsabilità saranno la gestione dei documenti di trasporto, contabilità di base, il ricevimento delle merci, la gestione della segreteria, la compilazione di tabelle Excel, la gestione della cassa, l'interazione con i clienti e il supporto al front office.
Sarà fondamentale la tua capacità di comunicare in modo efficace e cordiale con i clienti, fornendo loro assistenza e risolvendo eventuali problemi.
Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, e , con disponibilità anche il sabato mattina.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel back office e hai le soft skill richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Competenze.
Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Accoglienza Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Segreteria - Archiviazione elettronica Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/11/2024
- 11/02/2025
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... sede di lavoro: torino centro open mind si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione......
Per candidatura inviare cv a: *****@*****... contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato... orario: dal lunedì al venerdìtipi di retribuzione supplementare: tredicesima il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77......
La ricerca ha carattere di urgenza... i candidati interessati possono inviare il proprio cv con fotografia in formato pdf completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva ue n... nero tk srl società investigativa con sede a modena (mo) ricerca una 'impiegata assicurativa'......
E’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà, voglia di imparare e desiderio di crescita... figura da formare... curriculum: *****@***** info: 0422 48 59 52... assunzione full-time a tempo indeterminato... azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come......
Predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati che provengono da uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... l'orario di lavoro si intende full-time......
Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Mepa) verifica documentazione amministrativa e tecnica-economica delle procedure di gara di interesse predisposizione documentazione amministrativa – tecnica (redazione relazioni tecniche e/o documentazione progettuale - economica (offerta, giustificativi ecc... nello specifico si occuperà di: monitoraggio......