SEGRETARIA JUNIOR STUDIO MEDICO – 30 ORE SETTIMANALI A REGGIO NELL’EMILIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
– Accoglienza pazienti del centro medico – Creazione anagrafiche – Gestione appuntamenti – Assistenza telefonica ai pazienti – Smistamento mail e chiamate REQUISITI Si richiede.
– Esperienza anche breve in ufficio – Disponibilità nel breve periodo – Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero part-time 30 ore settimanali.
6 ore al giorno su due turni () dal Lunedì al Sabato con riposo compensativo quando si lavora al Sabato.
LUOGO DI LAVORO Reggio Emilia (RE) Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.
reajob.
t/category/offerte-di-lavoro Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L..
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.
.
/I// del Regione.
Emilia Romagna Provincia.
Reggio-Emilia
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 30/09/2024
- 29/12/2024
Perché frequentare un corso qualsiasi, quando puoi frequentarne uno con stage retribuito?una formazione di qualità deve sempre essere un investimento e non un’inutile spesa!!siamo gli unici ad erogare i corsi di segretaria aziendale, segretaria studio medico, segretaria estero con stage di inserimento......
Per apertura nuovo studio dentistico selezionamo segretaria con esperienzala candidata dovrà avere i seguenti requisiti:- conoscenza pacchetto office eccellente,- gestione dei social media eccellente,- conoscenza gestione amministrativa (fatture, documenti commerciali)- disponibilità immediata......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... viareggio principali mansioni: siamo alla ricerca di una figura, che risponderà direttamente......
- 4 mesi età: 17 - 30 lingue gradite: tedesco!!! colloqui e videocolloqui in tutta italia... bagnanti, commesse, gerenti boutique, fotografi, praticanti canoa, windsurf, tennis, arco,artisti… partecipa anche tu al nostro v&t; camp ed entra nel magico mondo villaggi&trib;ù! se hai tra i 17 e i 30 anni......
Cpa srl, studio di consulenza aziendale (accred... 2933), per studio professionale con sede a brescia (bs) ricerca una / un impiegata/o contabile esperta per studio di commercialista requisiti: titolo di studio ad indirizzo ragioneria o qualifiche affini indispensabile esperienza recente in studi professionali......
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time 40 ore settimanali, dalle 9 alle 18... grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business......
Durata: 1000 ore c... sei una giovane ragazza diplomata/laureata? ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo, ma non hai esperienza e le giuste competenze? cosa aspetti? formati subito con noi!! corsi alta formazione italia srl ente di formazione organizza una nuova edizione dei corsi segretaria......
Siamo presenti in più di 30 paesi in europa, asia e america con un team di oltre 6000 persone... patente b e possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro competenze trasversali (o soft skills o personal skills) - team work - dinamicità - problem solving offerta contrattuale ccnl......
Studio architettura “q” il nostro studio tecnico di architettura e progettazione “q” offre stabile posizione a collaboratore interno con maturata esperienza per pronto inserimento in organico full time... 10 anni) capacità di comunicare in modo efficace con i clienti, aziende, fornitori, enti conoscenza......
Part time di 6 ore... 4 turni di lavoro a settimana, quindi lavoreranno 3 giorni 8 ore e un giorno 6 ore... requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata......