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SEGRETARIA - GESTIONE DOCUMENTALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Temporary Spa, (Filiale di Milano Navigli) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore editoriale, un/a addetto/a alla reception/GESTIONE DOCUMENTALE L'attività che dovrà essere svolta comprende: Gestire telefonate e mail in entrata, occuparsi dell'accoglienza Ricerca di informazioni e contenuti relativi a progetti oggetto del business aziendale, sia su portali dedicati che sul Web Analisi dei testi e rielaborazione dei contenuti sopra menzionati Ricerca e catalogazione di documenti digitali della redazione Il candidato/a ideale ha buone doti analitiche e di sintesi, perseveranza e precisione completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dell'utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici. Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 – 18:00 Sede di Lavoro ROZZANO Contratto di somministrazione a tempo determinato 1 mese più proroghe. Eventuali variazioni di orario potranno essere comunicate dall'azienda utilizzatrice a seconda delle esigenze organizzative del lavoro. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27,comma 5,.../06). Per candidarsi, gli interessati, possono inviare un curriculum vitae a ... ed iscriversi al sito ... e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Temporary Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
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