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SEGRETARIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda in zona Santa Giustina in Colle (PD) cerchiamo SEGRETARIA con esperienza, ottima conoscenza scritta e parlata delle lingue italiano e francese, buone capacità comunicative e relazionali, di lavoro in team, curiosità, empatia, da adibire alla gestione centralino e corrispondenza, accoglienza e assistenza clienti, organizzazione riunioni, preparazione materiale, gestione modifiche o annullamenti, archiviare documentazione, in orario full-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di mensa aziendale.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana S.p.A.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 18/06/2025
Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Segretaria reception
Citytouring

Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato......

Segretaria per Azienda di Formazione
NonSoloFitness

Azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca di una persona giovane e dinamica da inserire nel proprio staff con il ruolo di segretaria... mansioni principali: - assistenza telefonica e gestione delle richieste tramite whatsapp ed email; - supporto organizzativo nelle......

Segretaria di studio dentistico-desenzano del garda
STUDIO DENTISTICO DI PISA

Stiamo selezionando una : segretaria front office part time che diventi il punto di riferimento per i nostri piccoli pazienti e le loro famiglie... gestirai le fatture e i pagamenti chi cerchiamo? persone solari, dinamiche e con ottime doti relazionali... presenterai i piani di cura con professionalità......

SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE
RUOCCO&PARTNERS

La risorsa si oocuperà dell'acquisizione di clienti professionali oltre che stipulare convenzioni... accompagnamento in trattative, disponibilità a brevi viaggi... requisiti di lavoro donna anche straniera, dotata di ottima immagine, cultura superiore, capacità relazionali e negoziali......

Segretaria/o Autoscuola Milano
Autoscuola Romana Srl

Sarà considerato un plus la provenienza dal medesimo settore... principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione; organizzazione guide e agenda degli istruttori gestione pagamenti......

Segretaria / Back office
AD GROUP SRL

Ad group srl per la sede di bollate ricerca una figura sotto i 30 anni di età che si occuperà del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell'inserimento dati nel crm dell'azienda, archiviazione dei file aziendali e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Conoscenza di programmi di magazzino; -ottime abilità comunicative orali e scritte; -atteggiamento professionale, discreto e cordiale; -dinamicità e flessibilità, affidabilità e puntualità; -precisione, velocità e rispetto delle tempistiche; -capacità di lavoro in autonomia e nei rapporti interpersonali......

Personale si segreteria
Morgan roses

Stiamo ampliando il nostro team! cerchiamo una figura di segretaria per la nostra attività, con orario di lavoro mattutino... requisiti richiesti: bella presenza persona dinamica e proattiva flessibilità negli orari e nelle mansioni ottime capacità organizzative e relazionali offriamo un ambiente di......

Receptionist studio odontoiatrico
STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO SOLDINI BERTUZZO MORA

Si richiede utilizzo del personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura)... le principali mansioni saranno: accoglienza pazienti; organizzazione agenda medici; gestione richiami pazienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita e contabilità di base......