SEGRETARIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità - Gestione del centralino aziendale; - Registrazione degli abbonamenti utilizzando il sistema CRM aziendale; - Fatturazione degli abbonamenti; - Preparazione dei pacchi contenenti le riviste e la loro spedizione presso l'ufficio postale.
Skill e Professionalità - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o in un ruolo amministrativo simile; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; - Capacità di gestire il lavoro in autonomia, organizzando le proprie attività in modo efficiente; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Buone capacità comunicative e relazionali.
Informazioni Aggiuntive Contratto di lavoro.
sostituzione marternità con possibile inserimento stabile in azienda.
Sede di lavoro.
Bergamo presso la sede operativa dell'azienda.
Orario di lavoro.
Dal lunedì al giovedì.
, Venerdì.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e possiedi buone doti organizzazitive, candidati al nostro annuncio! Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email o al numero 388 .
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
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t.
Adecco Italia S.
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(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
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