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SEGRETARI* AMMINISTRATIV* (M/F/D)
Bolzano
- Trentino Alto Adige
Descrizione dell'offerta di lavoro
FRI-EL GREEN POWER S.
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è azienda leader nella produzione di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, in particolare nei settori eolico e solare. Per rafforzare il nostro team nel centro di Bolzano, siamo alla ricerca di un* Segretari* Amministrativ* (m/f/d).
Principali mansioni e responsabilità: Gestire con professionalità la reception e le telefonate in entrata, facendo sentire ogni visita benvenuta; Supportare la Direzione in attività amministrative e organizzative quotidiane; Gestire l'archiviazione della documentazione, sia fisica che digitale, in modo ordinato e preciso; Eseguire eventuali commissioni presso uffici esterni, contribuendo al buon funzionamento quotidiano; Svolgere diverse attività di segreteria e amministrazione generale con efficienza e cura dei dettagli.
Requisiti e attitudini personali.
Un diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria o un indirizzo simile; Una predisposizione per il lavoro in team, con una buona dose di dinamicità, flessibilità e autonomia; Competenze nell'utilizzo di MS Office, buona conoscenza della lingua inglese e, idealmente, del tedesco; Un' attitudine proattiva, affidabile e discreta, con ottime doti relazionali; Preferibilmente, esperienza pregressa in ruoli simili, ma non è un requisito fondamentale.
Questa posizione è aperta anche alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della L.
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La posizione offre anche la possibilità di lavoro part-time.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli SkyAlps.
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è azienda leader nella produzione di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, in particolare nei settori eolico e solare. Per rafforzare il nostro team nel centro di Bolzano, siamo alla ricerca di un* Segretari* Amministrativ* (m/f/d).
Principali mansioni e responsabilità: Gestire con professionalità la reception e le telefonate in entrata, facendo sentire ogni visita benvenuta; Supportare la Direzione in attività amministrative e organizzative quotidiane; Gestire l'archiviazione della documentazione, sia fisica che digitale, in modo ordinato e preciso; Eseguire eventuali commissioni presso uffici esterni, contribuendo al buon funzionamento quotidiano; Svolgere diverse attività di segreteria e amministrazione generale con efficienza e cura dei dettagli.
Requisiti e attitudini personali.
Un diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria o un indirizzo simile; Una predisposizione per il lavoro in team, con una buona dose di dinamicità, flessibilità e autonomia; Competenze nell'utilizzo di MS Office, buona conoscenza della lingua inglese e, idealmente, del tedesco; Un' attitudine proattiva, affidabile e discreta, con ottime doti relazionali; Preferibilmente, esperienza pregressa in ruoli simili, ma non è un requisito fondamentale.
Questa posizione è aperta anche alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della L.
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La posizione offre anche la possibilità di lavoro part-time.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli SkyAlps.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 25/03/2025
Data di scadenza
- 23/06/2025
Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento; ambiente di lavoro......
Ufficio commerciale - segreteria e commerciale
Arges
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......