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SEGRETARI* AMMINISTRATIV* (M/F/D)
Bolzano
- Trentino Alto Adige
Descrizione dell'offerta di lavoro
FRI-EL GREEN POWER S.
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è azienda leader nella produzione di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, in particolare nei settori eolico e solare.
Per rafforzare il team nel centro di Bolzano siamo alla ricerca di un* Segretaria/o amministrativa/o (m/f/d).
Principali mansioni e responsabilità: Gestirà tutte le attività di reception e le telefonate in entrata; Sarà di supporto alla Direzione; Seguirà l’archiviazione, anche elettronica della documentazione; Effettuerà eventuali commissioni presso uffici esterni; Svolgerà diverse attività di segreteria e amministrazione generale; Esperienza e competenze richieste.
Diploma di ragioneria o altro diploma di maturità; Preferibilmente esperienza in mansioni affini, eventualmente anche prima esperienza; Competenze nell’utilizzo di MS- Office; Buone conoscenze linguistiche (tedesco, inglese); Affidabilità e riservatezza; Ottime doti relazionali e team working, dinamicità, flessibilità e gestione lavoro in autonomia.
La posizione offre anche la possibilità di lavoro part-time.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli SkyAlps.
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è azienda leader nella produzione di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, in particolare nei settori eolico e solare.
Per rafforzare il team nel centro di Bolzano siamo alla ricerca di un* Segretaria/o amministrativa/o (m/f/d).
Principali mansioni e responsabilità: Gestirà tutte le attività di reception e le telefonate in entrata; Sarà di supporto alla Direzione; Seguirà l’archiviazione, anche elettronica della documentazione; Effettuerà eventuali commissioni presso uffici esterni; Svolgerà diverse attività di segreteria e amministrazione generale; Esperienza e competenze richieste.
Diploma di ragioneria o altro diploma di maturità; Preferibilmente esperienza in mansioni affini, eventualmente anche prima esperienza; Competenze nell’utilizzo di MS- Office; Buone conoscenze linguistiche (tedesco, inglese); Affidabilità e riservatezza; Ottime doti relazionali e team working, dinamicità, flessibilità e gestione lavoro in autonomia.
La posizione offre anche la possibilità di lavoro part-time.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli SkyAlps.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 11/12/2024
Data di scadenza
- 11/03/2025
Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.
Area amministrazione intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per sostituzione maternità: impiegata/o amministrativa/o requisiti......