SALES ORDER ADMINISTRATOR - ATTENZIONE AL CLIENTE – IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTRERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per la sede di FORLI’ ricerchiamo la seguente figura.
SALES ORDER ADMINISTRATOR Posizione La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio sales e, a diretto riporto del General Manager si occuperà di.
1.
laborazione degli Ordini.
Ricevere, registrare e gestire gli ordini dei clienti esteri dalla cina, assicurandosi che siano completi, accurati e conformi alle politiche aziendali.
2.
Comunicazione con i Clienti.
Essere il punto di contatto principale per i clienti esteri dalla cina per quanto riguarda gli ordini in corso, fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini, risolvendo eventuali problemi.
3.
Coordinazione Interna.
Collaborare strettamente con i team di vendita, produzione, logistica e finanza per garantire la corretta esecuzione degli ordini, rispettando i tempi di consegna.
4.
Gestione della Documentazione.
Mantenere e gestire accuratamente la documentazione relativa agli ordini, inclusi contratti, preventivi, fatture e altre comunicazioni pertinenti.
5.
Risoluzione dei Problemi.
Identificare e risolvere tempestivamente eventuali discrepanze o problemi relativi agli ordini, collaborando con i team interni e i fornitori esteri per garantire una rapida risoluzione.
Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza precedente nella gestione degli ordini di vendita esteri, meglio se con la Cina, preferibilmente nel settore dei mobili o dei divani, Conoscenza approfondita dei processi di vendita, logistica e amministrazione base, Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con la capacità di stabilire e mantenere relazioni positive con i clienti e i colleghi, Orientamento ai dettagli e capacità di gestire simultaneamente multiple attività e Scadenze, Conoscenza approfondita della lingua inglese.
È richiesta Laurea in lingue o Laurea in economia, conoscenza del Software SAP
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 19/06/2024
- 17/09/2024
La mansione, un mix tra ufficio tecnico e marketing di prodotto, darà supporto all’ufficio commerciale nella fase d’informazione tecnica verso il cliente... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato......
La mansione, un mix tra ufficio tecnico e marketing di prodotto, darà supporto all’ufficio commerciale nella fase d’informazione tecnica verso il cliente... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato......
L'azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria; range ral da 25... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Per realtà metalmeccanica in forte crescita, attiva nel mercato italiano ed estero, stiamo ricercando un/una impiegato/a tecnico commerciale... nel dettaglio: identificare e sviluppare nuove opportunità di business e di mercato con la ricerca di nuova clientela analisi e valutazione delle richieste......
Tessieriricercauna figura commerciale per la sede di lucca... **requisiti**: esperienza comprovata nel campo delle vendite, preferibilmente in settore analoghi (produzione, arredo, edilizia, architettura), forte propensione alla vendita e capacità di tessere relazioni interpersonali di valore con il......
Nel dettaglio: identificare e sviluppare nuove opportunità di business e di mercato con la ricerca di nuova clientela analisi e valutazione delle richieste dei prospects analisi delle specifiche e dei requisiti richiesti dal cliente, definizione delle soluzioni tecniche, preparazione e presentazione......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Inviaci la tua candidatura! requisiti di lavoro attitudine commerciale empatia dialettica residenza in zona altre informazioni sul lavoro no p... di cosa potresti occuparti: acquisizione e vendita di immobili valutazione commerciale dei potenziali immobili assistenza clienti professionale e continua......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......