Vedere l'offerta completa

SALES MANAGER - OUTSOURCING BACK OFFICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?  DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi HR SERVICES, società di Gi Group Holding, ricerca per il team SALES una figura di.
Sales Manager  - Outsourcing Back Office    Di cosa ti occuperai.
in questo ruolo, all'interno del team Sales, avrai la responsabilità della creazione, implementazione e sviluppo della strategia commerciale della linea di business Administrative Back Office.
Sarai responsabile del risultato di vendita per la divisione Administrative Back Office, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti.
Attività principali.
·       creare opportunità di vendita direttamente e indirettamente attraverso tutti i canali di vendita disponibili (sito, CRM, iniziative di Gruppo, cross selling) per il nuovo servizio Administrative Back Office; ·       seguire le trattative con nuovi clienti e con clienti acquisiti; ·       partecipare annualmente alla preparazione del budget di vendita e periodicamente a quella dei forecast; ·       relazionarsi per le attività di vendita e prospezione con tutte le funzioni interne di GIRHS ·       è promotore di iniziative che prevedano lo sviluppo dell'area di vendita presidiata, attraverso l'interazione con il Marketing di GiHRS e le funzioni Sales di Gi Group Holding; ·       partecipare a tutte le iniziative di Gruppo, ove sia richiesto il suo contributo; ·       analizzare periodicamente lo stato della concorrenza e suggerisce al Business Manager eventuali azioni da intraprendere.
Sei la persona ideale se.
hai maturato competenze nella vendita di servizi Amministrativi in outsourcing con particolare riguardo a processi amministrativi di supporto a contabilità, credito e fatturazione; processi amministrativi di supporto ad attività operative (raccolta informazioni digitali e/o documentale, classificazione, validazione, condivisione); processi di digitalizzazione documenti amministrativi implementazione di automazione per i medesimi processi Completano il profilo.
propositività e capacità di sviluppo commerciale; predisposizione naturale alla relazione; competenze nella mappatura dei processi "as is" per comprendere le esigenze del Cliente; competenze nell'organizzazione del lavoro di outsourcing; orientamento al cliente interno ed esterno; capacità di analisi e si sintesi.
Sede di lavoro.
Milano - Roma #LI-AB1   Siamo Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://careers.
igroupholding.
t/privacy_policy.
hp
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 22/04/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......

SALES MANAGER CENTRO SUD ITALIA
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per sua azienda cliente leader nel mondo dei prodotti e accessori per gelateria artigianale, sales manager - capo area centro-sud italia, isole comprese, proveniente dal mondo del b2b... iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......