SALES MANAGER - OUTSOURCING BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi HR SERVICES, società di Gi Group Holding, ricerca per il team SALES una figura di.
Sales Manager - Outsourcing Back Office Di cosa ti occuperai.
in questo ruolo, all'interno del team Sales, avrai la responsabilità della creazione, implementazione e sviluppo della strategia commerciale della linea di business Administrative Back Office.
Sarai responsabile del risultato di vendita per la divisione Administrative Back Office, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti.
Attività principali.
· creare opportunità di vendita direttamente e indirettamente attraverso tutti i canali di vendita disponibili (sito, CRM, iniziative di Gruppo, cross selling) per il nuovo servizio Administrative Back Office; · seguire le trattative con nuovi clienti e con clienti acquisiti; · partecipare annualmente alla preparazione del budget di vendita e periodicamente a quella dei forecast; · relazionarsi per le attività di vendita e prospezione con tutte le funzioni interne di GIRHS · è promotore di iniziative che prevedano lo sviluppo dell'area di vendita presidiata, attraverso l'interazione con il Marketing di GiHRS e le funzioni Sales di Gi Group Holding; · partecipare a tutte le iniziative di Gruppo, ove sia richiesto il suo contributo; · analizzare periodicamente lo stato della concorrenza e suggerisce al Business Manager eventuali azioni da intraprendere.
Sei la persona ideale se.
hai maturato competenze nella vendita di servizi Amministrativi in outsourcing con particolare riguardo a processi amministrativi di supporto a contabilità, credito e fatturazione; processi amministrativi di supporto ad attività operative (raccolta informazioni digitali e/o documentale, classificazione, validazione, condivisione); processi di digitalizzazione documenti amministrativi implementazione di automazione per i medesimi processi Completano il profilo.
propositività e capacità di sviluppo commerciale; predisposizione naturale alla relazione; competenze nella mappatura dei processi "as is" per comprendere le esigenze del Cliente; competenze nell'organizzazione del lavoro di outsourcing; orientamento al cliente interno ed esterno; capacità di analisi e si sintesi.
Sede di lavoro.
Milano - Roma #LI-AB1 Siamo Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
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om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://careers.
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hp
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/10/2024
- 01/01/2025
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