SALES MANAGER - OUTSOURCING BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi HR SERVICES, società di Gi Group Holding, ricerca per il team SALES una figura di.
Sales Manager - Outsourcing Back Office Di cosa ti occuperai.
in questo ruolo, all'interno del team Sales, avrai la responsabilità della creazione, implementazione e sviluppo della strategia commerciale della linea di business Administrative Back Office.
Sarai responsabile del risultato di vendita per la divisione Administrative Back Office, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti.
Attività principali.
· creare opportunità di vendita direttamente e indirettamente attraverso tutti i canali di vendita disponibili (sito, CRM, iniziative di Gruppo, cross selling) per il nuovo servizio Administrative Back Office; · seguire le trattative con nuovi clienti e con clienti acquisiti; · partecipare annualmente alla preparazione del budget di vendita e periodicamente a quella dei forecast; · relazionarsi per le attività di vendita e prospezione con tutte le funzioni interne di GIRHS · è promotore di iniziative che prevedano lo sviluppo dell'area di vendita presidiata, attraverso l'interazione con il Marketing di GiHRS e le funzioni Sales di Gi Group Holding; · partecipare a tutte le iniziative di Gruppo, ove sia richiesto il suo contributo; · analizzare periodicamente lo stato della concorrenza e suggerisce al Business Manager eventuali azioni da intraprendere.
Sei la persona ideale se.
hai maturato competenze nella vendita di servizi Amministrativi in outsourcing con particolare riguardo a processi amministrativi di supporto a contabilità, credito e fatturazione; processi amministrativi di supporto ad attività operative (raccolta informazioni digitali e/o documentale, classificazione, validazione, condivisione); processi di digitalizzazione documenti amministrativi implementazione di automazione per i medesimi processi Completano il profilo.
propositività e capacità di sviluppo commerciale; predisposizione naturale alla relazione; competenze nella mappatura dei processi "as is" per comprendere le esigenze del Cliente; competenze nell'organizzazione del lavoro di outsourcing; orientamento al cliente interno ed esterno; capacità di analisi e si sintesi.
Sede di lavoro.
Milano - Roma #LI-AB1 Siamo Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://careers.
igroupholding.
t/privacy_policy.
hp
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/10/2024
- 01/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si......