SALES MANAGER IE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Tutto quello che facciamo, lo facciamo con passione e determinazione.
Crediamo che la diversità guidi il successo del business e sia la base per la nostra crescita.
Accogliamo provenienze e competenze diverse che arricchiscono la nostra comunità e promuoviamo un luogo dove possiamo essere tutti noi stessi.
Questo è ciò che rende Konecranes un luogo unico dove lavorare.
Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di una figura di Sales Manager - Equipment esperta e dinamica, che si occuperà della gestione e sviluppo della rete di vendita per il settore sollevamento ed impianti di sollevamento industriale.
La persona individuata sarà responsabile della gestione delle previsioni di vendita, del coordinamento e aggiornamento del CRM per conto degli agenti e del raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Principali responsabilità.
Gestire e coordinare la rete di vendita dei prodotti Equipment su scala nazionale.
Sviluppare e monitorare le previsioni di vendita, garantendo l’accuratezza e l’ottimizzazione delle performance.
Aggiornare il CRM aziendale con i dati forniti dagli agenti, monitorando l'andamento delle opportunità commerciali e le attività dei clienti.
Collaborare con il team marketing e product management per implementare strategie di vendita mirate.
Sviluppare nuove opportunità di business e consolidare le relazioni con i clienti esistenti.
Fornire supporto continuo agli agenti di vendita, inclusi piani di formazione e aggiornamento sulle novità di prodotto.
Garantire il rispetto degli obiettivi di fatturato e delle scadenze prefissate.
Partecipare a eventi di settore, fiere e conferenze per promuovere la gamma di prodotti dell'azienda.
Competenze e caratteristiche richieste.
Esperienza minima di 5 anni in una posizione analoga, preferibilmente nel settore del sollevamento o impianti industriali.
Conoscenza approfondita del settore sollevamento e delle soluzioni tecniche per il movimento e trasporto di carichi pesanti.
Eccellente conoscenza e capacità di utilizzo di sistemi CRM per la gestione delle relazioni commerciali.
Capacità di analizzare dati e preparare report dettagliati sulle previsioni di vendita e sugli andamenti di mercato.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con attenzione al dettaglio.
Ottime doti comunicative e relazionali, con capacità di negoziazione.
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
Cosa offriamo.
Un’entusiasmante e stimolante ambiente di lavoro che ti permetterà di creare valore aggiunto entrando in stretto contatto con clienti che operano in svariati settori industriali; L’opportunità di lavorare con i prodotti di un gruppo leader a livello mondiale nelle soluzioni di sollevamento; Crediamo nella curiosità e nella passione per l'apprendimento, il che significa che avrai continue opportunità di formazione e sviluppo; La possibilità di partecipare al piano azionario annuale riservato ai dipendenti; La serenità di poter fare affidamento su una copertura assicurativa e su permessi aggiuntivi per la migliore tutela della tua salute.
Un auto aziendale ad uso promiscuo per spostarsi sul territorio ed incontrare i clienti Ulteriori informazioni Konecranes moves what matters.
Konecranes è un gruppo leader mondiale nel settore della movimentazione dei materiali, al servizio di un ampio ventaglio di clienti operanti in molteplici industrie.
Siamo un riferimento costante nel settore, attraverso miglioramenti introdotti giorno dopo giorno o con innovazioni radicali nei momenti che più contano, perché sappiamo che esiste sempre una soluzione più sicura, produttiva e sostenibile.
È per questo che, con oltre professionisti attivi in più 50 paesi, i clienti si affidano a noi ogni giorno per sollevare, movimentare e trasportare tutto quello che ci chiede il mondo.
Konecranes si impegna a garantire a tutti i dipendenti e candidati un trattamento equo in un ambiente privo di qualsiasi forma di discriminazione.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
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Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
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Selezioniamo risorse già inserite nel mercato dei servizi all'imprese e/o giovanicon elevata propensione commerciale appassionati di nuove tecnologie, appassionati del proprio territorio,motivati a ricoprire un ruolo centrale e vitale a supporto dei processi di innovazioneper il segmento mpmi siciliane......
Se sei interessato a costruire il proprio futuro nel mercato dell'innovazionecon un piano gratificante da un punto di vista economico, guidato dalla crescita personalee dall'assunzione di responsabilità crescente, candidati attraverso il form contatti collegato all'annuncio......
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