SALES MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
SALES MANAGER Il sales manager verrà inserito nell' ufficio commerciale aziendale e avrà le seguenti mansioni.
Collabora e definisce il budget annuale relativamente alle attività commerciali, suggerisce e partecipa alla definizione della strategia commerciale verso i clienti terzi; Promuove e organizza la partecipazione della società a fiere di settore per rafforzarne l'immagine sul mercato e per allargare il portafoglio clienti; Promuove e cura la preparazione di materiale pubblicitario al fine di presentare al meglio la società a potenziali clienti; Cura l'aggiornamento del sito internet della società; Seleziona ed individua potenziali clienti a cui proporre i servizi di carpenteria offerti dalla società, valutando con attenzione eventuali sovrapposizioni con le aree di business di altre aziende del Gruppo e raccogliendo la documentazione necessaria all'elaborazione delle offerte; Elabora le quotazioni relative alle offerte per i clienti sulla base delle valutazioni sviluppate da Supply Chain e Produzione, firma le Offerte ed i Contratti stipulati con i Clienti per quanto di sua competenza; gestisce le trattative commerciali per il conseguimento degli ordini; Propone ed organizza visite di potenziali clienti allo stabilimento della società per promuoverne la conoscenza del potenziale produttivo; Partecipa alla definizione di nuovi investimenti evidenziando gli indirizzi e le richieste del mercato; Partecipa alla definizione del calendario operativo aziendale; Si interfaccia con l'Amministratore Delegato per valutare l'avanzamento del fatturato conto terzi rispetto al budget; Si interfaccia con i clienti in caso emergano problematiche relative a tempistiche e/o prezzi o di Qualità; Mantiene continui contatti con le varie funzioni aziendali (SCM, Industrializzazione, Produzione, Qualità) al fine di assicurare il costante allineamento con il mercato; Partecipa al monitoraggio e alla definizione dei KPI relativi alla propria area; Cura e promuove il proprio aggiornamento professionale.
Il RESPONSABILE COMMERCIALE possiede i seguenti requisiti.
Esperienza di vendita di carpenteria sul mercato italiano/internazionale Competenza tecnica di base delle tecnologie di carpenteria
Dettagli dell'offerta
- Orienta filiale di como - lomazzo
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... com/apply/run/4f8f......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... requisiti di lavoro si richiede: diploma......
Iva- doti empatiche, di comunicazione e negoziazione... se sei interessato a costruire il proprio futuro nel mercato dell'innovazionecon un piano gratificante da un punto di vista economico, guidato dalla crescita personalee dall'assunzione di responsabilità crescente, candidati attraverso il form contatti......
Sei un professionista esperto nella consulenza con passione e talento per il mondo del marketing digitale e l'innovazione? la divisione digital sales&innovation; della siamese network, ricerca figure commerciali e distributor di area da inserire a supporto di un piano di sviluppo focalizzato sui processi......
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