Vedere l'offerta completa

SALES ASSOCIATE - NOVENTA (FULL-TIME)

Noventa di Piave - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sales Associate - Noventa (Full-Time)
INFORMAZIONI SUL BRAND
Qui alla Karl Lagerfeld operiamo guidati dal mantra di Karl: “Abbraccia il presente, e inventa il futuro”.
Sempre contemporanea e proiettata verso il futuro, la Maison KARL LAGERFELD condivide la visione creativa, e l’estetica di design del suo iconico fondatore, Karl Lagerfeld.
Siamo l’unica casa di moda che espone all’ingresso dei propri punti vendita il nome di Karl, e ci sforziamo di essere sempre all’altezza di una tale responsabilità in tutto ciò che facciamo lavorando ogni giorno con gioia e passione massime.
I nostri quartieri generali di Parigi e di Amsterdam ospitano un team molto eterogeneo e motivato, composto da membri della grande famiglia KARL che provengono da oltre 50 Paesi del mondo. Tutti insieme realizziamo storie con un forte significato, e concept di prodotti che si ricolleghino al mondo di Karl, e ai suoi tratti iconici.
Il prêt-à-porter femminile, le borse, la piccola pelletteria e l’intimo sono gestiti direttamente dai nostri uffici di Amsterdam; mentre altre linee, tra cui l’abbigliamento maschile, le calzature, i profumi, gli occhiali e altro ancora, sono sviluppate insieme e sfruttando le licenze dei migliori partner commerciali. I JEANS KARL LAGERFELD, lanciati di recente, sono anch’essi realizzati nel quartier generale di Amsterdam, e rappresentano la linea di business che sta mostrando il trend di crescita più marcato.
Ci relazioniamo con i nostri clienti su più livelli prestando la massima attenzione, affinché le nostre attività online e offline vadano sempre di pari passo. Cerchiamo di massimizzare il coinvolgimento dei consumatori dei nostri prodotti attraverso gli oltre 200 negozi brandizzati KL sparsi in tutto il mondo, i nostri partner all’ingrosso di alto livello, e tramite la nostra forte impronta digitale, rappresentata al meglio dal nostro punto vendita principale, il sito KARL.COM che opera in 96 Paesi. Attualmente, i nostri canali digitali rappresentano oltre il 30% del nostro business complessivo a tariffa piena.
Siamo una società dinamica, in rapida crescita e inclusiva, che si fonda sulle professionalità dei singoli, e su valori molto forti. Qui alla KARL LAGERFELD ci impegniamo a raggiungere i più elevati standard in termini di sostenibilità e di integrità in tutte le aree del nostro business. Nel 2019, la società ha aderito, in qualità di socio fondatore, al “Fashion Pact”, un’iniziativa di sostenibilità globale che ha lo scopo di trasformare l’industria della moda tramite il raggiungimento di obiettivi fondamentalmente in tre aree: il clima, la biodiversità, e la protezione degli oceani.
RUOLO
Per il nostro negozio di Noventa stiamo selezionando un Addetto alle vendite a tempo pieno. L’Addetto alle vendite fornirà un servizio eccellente e cordiale valutando le esigenze del cliente, e fornendo la necessaria assistenza. L’ Addetto saprà come salutare, valutare, consigliare e chiudere la vendita con ciascun cliente. Lavorerà in collaborazione con lo Store Manager e gli altri Addetti alle vendite per garantire che le esigenze dei clienti siano sempre soddisfatte. Ciascuno di loro sarà responsabile della sicurezza dell’ambiente di lavoro in cui si effettuano gli acquisti.
Soddisfazione del cliente
• Si tratta di fornire un servizio eccellente in un contesto di lavoro accogliente che, soprattutto, faccia vivere al cliente un’esperienza di acquisto positiva che lo spinga a fildelizzarsi.
• Occorre mostrare costantemente un genuino desiderio di aiutare i clienti
• La figura che cerchiamo promuoverà la fidelizzazione dei clienti utilizzando gli strumenti aziendali come, per esempio, le mailing list, le carte fedeltà, e i customer book
• Fornirà informazioni aggiuntive facendo tutto il possibile per soddisfare il cliente
• Qualora un prodotto non fosse disponibile, proporrà sempre valide alternative
• Gestirà i reclami dei clienti in maniera professionale trasmettendoli al proprio responsabile.
Conoscenza del prodotto
• Ciò implica un’eccezionale conoscenza del prodotto che rifletta la qualità del servizio che si intende fornire.
• Ottima conoscenza delle tendenze e dei tessuti(e.g., composizione, terminologia, come curare il capo di abbigliamento, stili ecc.)
• È in grado di massimizzare il potenziale del prodotto per generare vendite.
Incremento delle vendite
• Ciò implica una buona conoscenza del business, il che consentirà di aumentare le vendite.
• È in grado di fornire un feedback allo Store Manager su ciò che si sta vendendo
• Sa generare una base di clienti che acquisteranno con regolarità
• Conosce i prodotti che di vendono di più e quelli che si vendono di meno, e sfrutta tali informazioni per incrementare le vendite generali.
Rispettare i principi di sicurezza e di integrità
• Ciò comporta che tutte le procedure siano scrupolosamente osservate, e che la sicurezza sia sempre ritenuta una priorità.
• Occorre verificare che gli scaffali del negozio siano sicuri
• Accertarsi che il magazzino sia sicuro
• Intervenire qualora i colleghi agiscano in modo non sicuro
• Rispettare tutte le procedure per la prevenzione delle perdite di prodotto
• Agire per ridurre le differenze inventariali
• Trattare tutti i colleghi e i clienti con rispetto.
PROFILO
• Formazione che preveda almeno una laurea triennale
• Minimo 2 anni di esperienza progressiva nella vendita al dettaglio di prodotti di lusso e/o contemporanei brandizzati
• Vasta esperienza e capacità nel guidare e favorire il mantenimento di elevati livelli di servizio a beneficio dei clienti nell’ambito del commercio al dettaglio di prodotti brandizzati
• Dovrà sempre comunicare in maniera franca, aperta e costruttiva
• Contribuirà a creare una cultura inclusiva in termini di stile di lavoro e di talenti diversi impegnandosi per il conseguimento di scopi chiari e condivisi
• Dovrà dimostrare flessibilità e capacità di innovare nel riconoscere e reagire ai cambiamenti che interesseranno il contesto aziendale
• Si trova particolarmente a proprio agio quando lavora con clienti internazionali.
ADERISCI AL #TEAMKARL
La vision collettiva della KARL LAGERFELD è di essere il marchio di design globale più connesso, e di ispirare i nostri clienti proponendo loro collezioni di lusso, e facendoli immergere nel Mondo di KARL. Se intendete entrare a far parte del #TEAMKARL, vi invitiamo a presentare oggi stesso la vostra candidatura.
Nel #TEAMKARL ognuno ha la libertà di esprimere la propria opinione, di crescere professionalmente, e di far parte di un team autenticamente attento alle esigenze dei singoli, nonché inclusivo. Accoglieremo con piacere a lavorare con noi collaboratori, indipendentemente dalla loro provenienza, che abbiano punti di vista, idee ed esperienze differenti l’uno dall’altro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Karl Lagerfeld
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/08/2024
Data di scadenza
  • 28/11/2024
Impiegato amministrativo full time
Carve sas

It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... frozenspedizioni... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

SALES ACCOUNT
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca in un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... la figura, a diretto riporto del sales manager, si occuperà dello sviluppo commerciale in ambito hr per i servizi head hunting e selezione per il mercato italiano......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......

Analisti Programmatori Java Full Stack Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti programmatori java full stack sulle sedi di milano/torino/roma... 7, full stack spring release 4+, html5, css3, eclipse, polarion, redmine, jira, svn, jenkins, maven o analoghi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......