SALES ASSISTANT PER RECRUITING DAY SCALO MILANO OUTLET & MORE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il Recruiting day permetterà di mettere in contatto direttamente i candidati con le aziende che stanno attualmente ricercando personale per i loro punti vendita presso Scalo Milano Outlet & More.
Di cosa ti occuperai come Addetto Vendita? accoglienza dei clienti; presentazione dei prodotti e vendita assistita e consulenziale, garantendo una shopping experience di alto livello, in linea con gli standard aziendali; fidelizzazione della clientela e cross-selling; raggiungimento dei KPI's aziendali; gestione della cassa; cura degli spazi espositivi di vendita, dell'immagine visual e dell'allestimento; apertura e chiusura negozio; gestione dello stock e del magazzino (inventariato e posizionamento delle merci).
Perché lavorare a Scalo Milano? Scalo Milano Outlet & More è il Villaggio a soli 15 minuti dal centro di Milano, comodamente raggiungibile in auto, l’unico progetto in Italia servito direttamente dalla rete ferroviaria con il Passante S13.
Dal centro di Milano è disponibile il servizio Shuttle gratuito ed è possibile usufruire del servizio Car Sharing Eni Enjoy.
L’Outlet di Milano si compone di 150 negozi che operano nel settore del Fashion, del Design e della Ristorazione.
I Brand presenti nel Villaggio sono attivamente alla ricerca di profili professionali con una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Cosa cerchiamo.
preferibile precedente esperienza nella vendita assistita di almeno un anno; conoscenza fluente della lingua inglese; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus.
Si offre.
RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza dei candidati.
Benefit.
convenzioni aziendali; navetta aziendale; parcheggio libero; sconti sui prodotti o servizi dell'azienda; supporto allo sviluppo professionale.
Orario di lavoro.
full time o part time con turni variabili dal lunedì alla domenica in orari compresi tra le e le .
Luogo di lavoro.
Scalo Milano, Locate di Triulzi (MI).
L’outlet è situato a 15 minuti dal centro di Milano, raggiungibile in auto, attraverso i mezzi (rete ferroviaria.
Passante S13), con lo Shuttle gratuito e con il servizio Car Sharing.
Dettagli dell'offerta
- RANDSTAD ITALIA
- 25/06/2024
- 23/09/2024
Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... descrizione dell'azienda: la nostra azienda cliente è la più grande società di consulenza per l'innovazione in europa... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team......
Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per......
Per garantire un servizio più efficiente... contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... requisiti di lavoro hai una buona esperienza nella vendita assistita maturata per brand di abbigliamento femminile di fascia medio - alta; un ottimo standing, interesse e sensibilità......
Verrai ricontattato per fissare un appuntamento... per candidarti invia il tuo curriculum all'indirizzo mail: *****@***** o contattare il numero 3273408792... consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita)- responsabile team leaderti aspettiamo presso la sede del centro direzionale per una......
Sempre pronto a sfruttare il suo potere per interesse personale... e altra documentazione che reputate interessante per la vostra candidatura... vicina di casa di luisa, è per la ragazza come una sorella maggiore... fedele all’amica ma non altrettanto coraggiosa, è però pronta a tutto per proteggere......
Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......
Opportunità di contributo economico per l'avviamento dell'attività... evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... affiancamenti/training on the job per formazione sia tecnica che trasversale... supervisione di un manager/tutor dedicato per l’attività professionale (se ritenuto......
Opportunità di contributo economico per l'avviamento dell'attività... evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... affiancamenti/training on the job per formazione sia tecnica che trasversale... supervisione di un manager/tutor dedicato per l’attività professionale (se ritenuto......
Attraverso la promozione della piattaforma innovativa per la gestione di dispositivi iot per aiutare le aziende a monitorare impianti, macchinari e veicoli, implementando strategie di industria 4... descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... settore: macchine di processo settore alimentare......