Vedere l'offerta completa

SALES ASSISTANT PART TIME – SKECHERS ROMA CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

 S &G TRADE SPA La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.  SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) – Roma  ·         Per il nostro negozio “Skechers” sito nel centro commerciale  Porta di Roma in Via A. Lionello, 201- 00139 Roma  1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store. Attività:·         Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web ·         Gestisce gli eventuali reclami della clientela·         Cura e riordina gli ambienti dello Store·         Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo·         Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers·         Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci·         Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute·         Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato·         Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale·         Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser·         Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre Requisiti: ·         Diploma Scuola Superiore·         Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail·         Conoscenza livello B1 Lingua Inglese·         Pacchetto Office ·          Forte orientamento al cliente e al risultato·          Ottime capacità relazionali e comunicative·          Propensione al lavoro in team Requisito preferenziale:·         Esperienza pregressa in ambito sport e footwear·         Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento·         Gestionali di cassa Retail·         Tecniche di visual merchandising·         Passione per lo sport Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato  Sede di lavoro:Roma  L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)  addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S&G Tech
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/10/2024
Data di scadenza
  • 27/01/2025
Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Consulente Commerciale/Sales Agent
Time Management Italia srl (Metodo Ercole)

Contratto di lavoro: tempo pieno retribuzione: €24... se ritieni di avere le caratteristiche giuste candidati... iva con provvigioni ai massimi livelli di mercato... empatica e con capacità di gestire persone in difficoltà... 3) supporto tecnico continuativo da parte dello staff (sarai messo nelle condizioni......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

SAP Cloud Architect Esperto SCP K5 Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sap cloud architect sulla sede di roma... i candidati si sono occupati di delivery di soluzioni applicative scp, quindi hanno maturato esperienza di implementazione di soluzioni ui5, integrazione (sap cloud integration) e del framework java... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif......