Vedere l'offerta completa

SALES ASSISTANT PART TIME – SKECHERS ROMA -CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

 S &G TRADE SPA   La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali. SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) – Roma Per il nostro negozio “Skechers” sito nel centro commerciale Euroma 2In Viale dell’Oceano Pacifico, 83 – 00144 Roma stiamo ricercando:1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store. Attività:·         Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web ·         Gestisce gli eventuali reclami della clientela·         Cura e riordina gli ambienti dello Store·         Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo·         Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers·         Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci·         Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute·         Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato·         Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale·         Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser·         Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre Requisiti: ·         Diploma Scuola Superiore·         Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail·         Conoscenza livello B1 Lingua Inglese·         Pacchetto Office ·          Forte orientamento al cliente e al risultato·          Ottime capacità relazionali e comunicative·          Propensione al lavoro in team Requisito preferenziale:·         Esperienza pregressa in ambito sport e footwear·         Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento·         Gestionali di cassa Retail·         Tecniche di visual merchandising·         Passione per lo sport Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato  Sede di lavoro:Roma  L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)  addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S&G Tech
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/06/2024
Data di scadenza
  • 17/09/2024
Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Impiegato/a teleselling part - time 6 ore
Fl business group srl

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 30): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... requisiti di lavoro competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office); predisposizione al lavoro di gruppo; responsabilità e propensione commerciale offriamo: formazione......

Consulente Commerciale/Sales Agent
Time Management Italia srl (Metodo Ercole)

La time management italia srl, l’azienda che ha sviluppato il più efficace programma formativo ad oggi presente sul mercato “metodo ercole” (il primo metodo di gestione del tempo rivolto agli imprenditori creato in italia) ricerca consulenti commerciali da remoto: la risorsa selezionata si occuperà di:......

Commerciale - sales - no p.iva
Casapoint srl

Inviaci la tua candidatura! requisiti di lavoro attitudine commerciale empatia dialettica residenza in zona altre informazioni sul lavoro no p... entra in casapoint nel 2017, apre l'agenzia di manerbio nel 2019, oggi ha 2 collaboratori cosa significa? significa che, se hai voglia di svoltare, hai ambizione......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione......