Vedere l'offerta completa

SALES ASSISTANT PART TIME - NOVENTA DI PIAVE

Noventa di Piave - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro









Sales Assistant Part time - Noventa di Piave
Descrizione dell'azienda
Join the Sandro family !
Joining Sandro means joining one of the leading ready-to-wear brands in the world. Created in 1984, the brand now boasts over 2800 employees across 41 different countries. Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day. We are searching for personalities, not just CVs. We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs. To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads. Sandro is family, Sandro is Paris. Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro
SANDRO ricerca un Sales Assistant part time 20h; il contratto è di 3 mesi, da giugno a agosto 2024.
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni:
VENDITA
• Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un’eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO
• Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda
• Accogliere e assistere una clientela esigente
• Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata
• Contribuire allo sviluppo dell’immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato
• Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti
• Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un’approfondita conoscenza della collezione e dei clienti
MERCHANDISING
• Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali
• Assicurare che gli standard visual siano market-leading
• Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall’azienda e dallo Store Manager
OPERATIONS
• Lavorare come parte di un team per assicurare un’ottima gestione dello store
• Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne
Qualifiche
• Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gamma
• Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend
• Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari
• Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali
• Eccellenti capacità di teamworking e problem solving
• Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente
• Inglese fluente
Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo
Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit:
• Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali
• Sconti esclusivi per il personale
• Formazione continua
• Uniform
• Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sandro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Contribuirai attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato... contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... requisiti di lavoro hai una buona esperienza nella vendita assistita maturata per brand di abbigliamento femminile di fascia medio - alta;......

OPERATORE/TRICE PER PRESA APPUNTAMENTO B2B PART - TIME
Fl business group srl

Requisiti di lavoro si richiede: - abilità sociali e interpersonali - voglia di imparare... si offre: - 500 euro di fisso + 5euro per appuntamento preso - 4 ore di lavoro al giorno (dalle 9... 00) - premi giornalieri, settimanali e mensili si richiede: - abilità sociali e interpersonali - voglia di......

Agente di Vendita/ Field Sales Agent -Friuli Venezia Giulia
Enpal

Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili......