SALES ASSISTANT PART TIME - NOVENTA DI PIAVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Created in , the brand now boasts over employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un Sales Assistant part time 20h; il contratto è di 3 mesi, da giugno a agosto .
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni.
VENDITA Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un’eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda Accogliere e assistere una clientela esigente Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata Contribuire allo sviluppo dell’immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un’approfondita conoscenza della collezione e dei clienti MERCHANDISING Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali Assicurare che gli standard visual siano market-leading Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall’azienda e dallo Store Manager OPERATIONS Lavorare come parte di un team per assicurare un’ottima gestione dello store Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne Qualifiche Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gamma Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali Eccellenti capacità di teamworking e problem solving Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente Inglese fluente Ulteriori informazioni Cosa offriamo Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit.
Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Uniform Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Cosa offriamo: lavoro da remoto (da casa), possibilità di scegliere tra part time o full time, ambiente di lavoro flessibile e dinamico, supporto continuo per l'avvio dell'attività non è richiesta esperienza pregressa, ma costituisce un plus... il lavoro si svolge interamente da casa, garantendo flessibilità......
Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......
Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Contribuirai attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato... contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... requisiti di lavoro hai una buona esperienza nella vendita assistita maturata per brand di abbigliamento femminile di fascia medio - alta;......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili......