SALES ASSISTANT ORIO AL SERIO_ PART TIME 32H
Descrizione dell'offerta di lavoro
è un professionista della vendita e mette il suo talento al servizio dell'azienda e alla soddisfazione e fidelizzazione di ogni cliente.
Collabora al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi stabiliti nel negozio.
Responsabilità.
È polivalente, opera costantemente al servizio del negozio, con l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente.
È allineato allo stile e agli standard qualitativi del marchio durante l'intero processo di vendita e post-vendita.
Collabora con i colleghi, per creare un'atmosfera positiva nel negozio, e coltiva il proprio livello di performance Riceve ed espone i prodotti secondo le procedure stabilite Mantiene costantemente un ambiente di lavoro ordinato, in armonia con le disposizioni aziendali.
Vendite È responsabile del processo di vendita secondo gli standard aziendali Fornisce e mantiene un elevato livello di servizio al cliente Gestisce le relazioni commerciali con i clienti al fine di assicurare il più alto livello di soddisfazione e di valorizzare ogni fase del rapporto commerciale Partecipa alle riunioni di negozio Gestione dei clienti e CRM Assicura il servizio post-vendita con lo stesso livello di efficienza e attenzione, al fine di mantenere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti con l'obiettivo di promuovere l'immagine del marchio.
Gestisce i reclami con il supporto del supervisore Trasforma ogni contatto con i clienti in situazioni positive, promuovendo sempre l'immagine del marchio.
Comunica alla Direzione le informazioni raccolte relative ai clienti Esegue il follow-up delle richieste dei clienti Prodotto Partecipa a tutte le presentazioni di prodotto che vengono fatte in negozio Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria e si aggiorna tempestivamente su tutte le categorie di prodotti presenti in negozio; Assicura la cura appropriata (pulizia, cura, sostituzione ecc.) dei prodotti del suo settore Visual Si occupa della manutenzione dell'esposizione nel suo settore, segnalando se qualcosa manca o necessita di manutenzione.
Magazzino È sempre aggiornato sullo stock del negozio per ottimizzare le vendite.
Partecipa all'inventario di fine anno, di settore e di rotazione per ogni categoria di prodotto Furti e Mancanze Inventariali Rispetta la posizione assegnata per evitare furti e perdite e deve coordinarsi con i colleghi in caso di spostamenti.
Segnala tempestivamente al proprio supervisore l'eventuale mancanza di qualcosa.
SU DI TE COSA STIAMO CERCANDO? È essenziale un buon livello di inglese (scritto e parlato); Forte esperienza nel settore della vendita al dettaglio o dei servizi; Capacità di comunicare e ispirare i clienti e i colleghi del negozio; Ottime capacità di servizio al cliente e di risoluzione dei problemi; Buon livello di conoscenza dei numeri; Forti capacità organizzative.
Ti sembra interessante, candidati ed entra a far parte del mondo Patrizia Pepe! COSA PUOI ASPETTARTI LAVORANDO CON NOI? Cultura aziendale collaborativa e un business globale basato in 3 continenti.
Un pacchetto retributivo competitivo in cui sarai ricompensato e riconosciuto per il valore e l'impegno che porti alla nostra attività.
Unirti ad un team dinamico dove avrai molte opportunità di crescita e sviluppo; Innumerevoli opportunità per imparare ed avere un impatto reale nel plasmare il futuro dell'industria della oda; Le nostre sedi luminose e colorate di Firenze e Milano sono essenziali ma meticolosamente rifinite per offrire un ambiente di lavoro moderno progettato per facilitare le interazioni tra tutti i team.
Essere parte di un'azienda a conduzione familiare che pensa globalmente, ma rimane fedele ai suoi valori fondamentali originali.
Un ambiente frenetico che prospera sull'innovazione ma abbraccia valori semplici con un chiaro modello organizzativo.
In Patrizia Pepe, sia che stiamo progettando la nostra ultima collezione di moda, espandendoci in un nuovo mercato internazionale o fornendo consigli ai nostri clienti, non dimentichiamo mai di valorizzare la diversità e celebrare l'inclusione.
Riconosciamo che i diversi talenti che portiamo alla nostra forza lavoro globale sono direttamente collegati al nostro successo.
Ecco perché cerchiamo sempre persone che si presentino come se stesse.
Prosperiamo di creare un ambiente di lavoro diversificato e accogliente che includa colleghi con background ed esperienze diverse.
Questo è il nostro stile!
Dettagli dell'offerta
- PATRIZIA PEPE
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... requisiti di lavoro la figura, competente e qualificata, dovrà occuparsi di: 1) trattamenti viso corpo 2) manicure e pedicure 3) massaggi corpo e viso 4) semipermanente fondamentale......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Possiede ottime capacità relazionali e ama lavorare con energia ed entusiasmo, è una persona dinamica, organizzata e motivata... sede di lavoro prato... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto ccnl del commercio a tempo determinato, con possibilità di crescita e tanta formazione......