SALES ASSISTANT FULL TIME - BOUTIQUE ROMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Created in , the brand now boasts over employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro SANDRO ricerca Sales Assistant full time per le boutique di via del Babuino e di via Frattina a Roma.
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni.
VENDITA Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un’eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda Accogliere e assistere una clientela esigente Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata Contribuire allo sviluppo dell’immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un’approfondita conoscenza della collezione e dei clienti MERCHANDISING Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali Assicurare che gli standard visual siano market-leading Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall’azienda e dallo Store Manager OPERATIONS Lavorare come parte di un team per assicurare un’ottima gestione dello store Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne Qualifiche Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gamma Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali Eccellenti capacità di teamworking e problem solving Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente Inglese fluente Ulteriori informazioni Cosa offriamo Potrai ottenere i seguenti benefit.
Bonus mensile per il team Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Uniform Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......
Ricerchiamo analisti programmatori java full stack sulle sedi di milano/torino/roma... 7, full stack spring release 4+, html5, css3, eclipse, polarion, redmine, jira, svn, jenkins, maven o analoghi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......
Ricerchiamo analista programmatore full stack sulla sede di roma... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e,......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... frozenspedizioni... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......
Ruolo ricoperto:-full stack developer javacompetenze richieste:-conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione java,javascript; dei framework angular, java j2ee, springboot e del dbms-postgresql-comprovata esperienza con sistemi di controllo del codice sorgente gitlab, e pratica nel loro utilizzo......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Per le tre sedi di roma selezioniamo impiegati commerciali: persone con una buona disposizione alla vendita, che sappiano interloquire con cortese autorevolezza... è richiesto un diploma, un buon utilizzo dei mezzi informatici (office, e soprattutto excel) ed esperienza nella trattativa è previsto un......