SALES ASSISTANT FULL TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà principalmente dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela, sarà di supporto alle attività di ricezione e sistemazione della merce e riordino del layout espositivo.
Zona di lavoro.
La Rinascente, Via del Tritone (RM).
Orario di lavoro.
40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con turno di riposo infrasettimanale.
Inquadramento.
Commisurato all’esperienza.
Inserimento.
tempo determinato dal 17 Settembre al 10 Ottobre Si richiede un’esperienza pregressa nel ruolo, costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore Retail.
Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e una buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta disponibilità immediata.
Dettagli dell'offerta
- UMANA SPA
- 28/08/2024
- 26/11/2024
Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà......
Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del pc e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale come realtà b2b siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali e internazionali......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca in un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......