SALES ASSISTANT - AEROPORTO DI VENEZIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; benefit aziendali.
Orario di lavoro.
part time 30 ore settimanali/Full time su turni fascia oraria () Sede di lavoro.
Aeroporto di Venezia Marco Polo (VE) Responsabilità Di cosa ti occuperai? accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’ interno del punto vendita; guida e supporto agli acquisti; conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa; allestimento del negozio.
cura degli spazi espositivi e attività di merchandising; gestione degli stock.
sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 17/10/2024
- 15/01/2025
Luogo di lavoro: aeroporto di venezia, marco polo... mezz'ora di pausa pranzo... durata di 6 mesi, con possibilità di proroga... garantiamo un ciclo unico di turni... ti interessa? candidati! altre informazioni sul lavoro di cosa ti occuperai? preparazione di bevande calde e fredde, spremute e frullati......
Società specializzata nei servizi aeroportuali - ricerca, per la propria sede di venezia aeroporto marco polo, addetti con contratto a tempo determinato e part-time... l'assunzione andrà da aprile a ottobre con impiego di 20/25 ore settimanali e possibilità di aumento durante i mesi estivi......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili......
Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......
Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif......
Contribuirai attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato... requisiti di lavoro hai una buona esperienza nella vendita assistita maturata per brand di abbigliamento femminile di fascia medio - alta; un ottimo standing, interesse e sensibilità per la moda e le tendenze; capacità......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili......
It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......