Vedere l'offerta completa

SALES ASSISTANT | ADDETTO/ADDETTA VENDITA | PART-TIME 24H- MONZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Rinascente è presente in Italia con nove prestigiosi Store in grandi palazzi storici nel cuore delle principali città. Molto più che negozi veri riferimenti per la città e per lo shopping di alto livello. Luoghi esclusivi nati per la città con la città nella città, Rinascente si apre al pubblico come una finestra sul mondo diventando il palcoscenico non solo della moda ma di un teatro ricco di novità, proposte uniche ed eventi. Ogni negozio si propone come una grande House of Brands per offrire un’esperienza unica nel suo genere. Per lo store di Monza , Rinascente è alla ricerca di Sales Assistant Part-Time 24h. I Sales Assistant accompagneranno il cliente in un’esperienza di acquisto unica mettendo a disposizione la loro conoscenza del prodotto, la capacità di accogliere e soddisfare le richieste del cliente e dimostrando eccellenza nel servizio. Attività e Responsabilità: Accoglie in modo elegante e professionale il cliente facendosi promotore dei valori di Rinascente e assicurando il massimo livello di soddisfazione in accordo con la Cerimonia di Servizio Assiste il cliente durante l’ esperienza di acquisto , ascolta e anticipa i suoi bisogni dimostrando professionalità e conoscenza dei prodotti e dei trend Costruisce una relazione di fiducia con il cliente , sa rapportarsi a persone di diversa nazionalità e riesce mettere il cliente a proprio agio Comunica in modo chiaro con i colleghi dimostrando un atteggiamento collaborativo e proponendo soluzioni efficaci Collabora con il team Visual nel mantenimento dei layout del negozio garantendo una corretta esposizione della merce Collabora al raggiungimento degli obiettivi commerciali del team e dello Store Garantisce il riassortimento e la presenza del prodotto nella propria area di competenza Accresce ed amplia le conoscenze sui prodotti attraverso la formazione continua e gli store briefing messi a disposizione da Rinascente Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Pregressa esperienza maturata nel ruolo nel settore del food, casa e tessile Disponibilità a lavorare nei weekend Inglese fluente e/o la conoscenza di un’ulteriore lingua tra cinese, russo e arabo Forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury Ottime doti comunicative Capacità organizzative e team working Energia e dinamismo SEDE DI LAVORO : Monza TIPOLOGIA DI CONTRATTO : Tempo determinato 12 mesi - Part-time 24h con festivi e domeniche
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RINASCENTE
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/09/2024
Data di scadenza
  • 15/12/2024
Operatori Telefonici da Casa - Part Time o Full Time
unicralbox

Cosa offriamo: lavoro da remoto (da casa), possibilità di scegliere tra part time o full time, ambiente di lavoro flessibile e dinamico, supporto continuo per l'avvio dell'attività non è richiesta esperienza pregressa, ma costituisce un plus... siamo alla ricerca di operatori telefonici per contatto......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... contribuirai attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Magazziniere part time
Randstad Italia spa

Randstad italia spa divisione key client center ricerca per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, un magazziniere da inserire all’interno del punto vendita di roncadelle (bs)......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......

Estetista Specializzata Part time
Effetto Domino srl

Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... il nostro cliente è un'importante multinazionale nel settore beauty in forte espansione su tutto il territorio italiano... requisiti di lavoro la figura, competente e qualificata......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... una volta effettuato il trasloco, il compito sarà più legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda......