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SALES ACCOUNT - BU ENTERPRISE - PIEMONTE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sales Account - BU Enterprise - Piemonte Presenta candidatura Chi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato. Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa. Qual è la nostra missione: portare il digitale in ogni impresa e, dunque, creare valore per i nostri clienti ed anche per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale ed etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te. La Business Unit Enterprise è da anni accanto alle imprese italiane, con l’obiettivo di migliorarne la competitività, fornendo soluzioni applicative, basate su piattaforme moderne ad elevato valore aggiunto. TeamSystem opera ponendo il cliente Azienda al centro della propria attività, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi pervasiva nei processi operativi del cliente e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation. Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di prodotti/servizi in ambito Enterprise. Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale. Hard Skills necessarie: Almeno 3/4 anni di esperienza maturata in ambito commerciale presso Software House o Società di Consulenza, impegnate nella vendita e nell’avviamento di soluzioni applicative ERP; In alternativa verranno valutati profili con almeno 5 anni di esperienza nella vendita di servizi e/o prodotti ICT, Telco o Servizi. Laurea e/o diploma in materie economiche o ingegneristiche; Forte predisposizione all’utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Soft Skills ricercate: Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle nuove tecnologie e alla digital trasformation; Spiccate doti relazionali e comunicative, fortemente orientato al risultato e che manifesti ottima attitudine al lavoro per obiettivi; Precisione, affidabilità, passione, attenzione alla customer satisfaction, curiosità, ma soprattutto grande spirito di enterpreneurship; Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti; Ti saranno inoltre utili spiccate capacità di organizzazione e ottima gestione della relazione con clienti e collaboratori. Quali sono i nostri valori: IMPRENDITORIALITÀ: Puntiamo all’eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell’azienda; agiamo per il bene comune, seguendo la strategia condivisa. Ci impegniamo in prima persona, con spirito d’iniziativa, a sfidare lo status quo per supportare i nostri clienti. INNOVAZIONE: Ci piace sperimentare e trovare modi migliori di lavorare, imparando dai nostri errori. Siamo curiosi e valorizziamo tutte le opinioni, aperti al cambiamento e sempre alla ricerca dell’idea migliore, dentro e fuori dall’organizzazione. Sappiamo che il mondo cambia e vogliamo essere pronti a cambiare con lui. GROWTH MINDSET: Per migliorare noi stessi e il nostro lavoro, siamo sempre alla ricerca di nuove sfide, opportunità e apprendimenti, senza lasciarci scoraggiare dagli ostacoli o dai fallimenti. È questa la mentalità che ci permette di crescere, usando al meglio il nostro potenziale, non limitandoci a quello che sappiamo già fare. INCLUSIONE: Nei nostri team valorizziamo i talenti e creiamo opportunità di sviluppo. Grazie alla pluralità di approcci e visioni riusciamo a definire i nostri valori e gli obiettivi comuni. È la combinazione di esperienze, conoscenze e sensibilità diverse che ci permette di ideare le soluzioni migliori, per questo facciamo in modo che tutti siano rispettati e possano esprimersi al meglio. Cosa ti offriamo: WELLBEING: siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta. Il venerdì pomeriggio non lavoriamo e siamo liberi di dedicarci alla cura dei nostri interessi personali e/o dei nostri affetti. L'azienda prevede un piano di welfare individuale e personalizzato per i suoi dipendenti, creato appositamente per supportare il benessere individuale e delle persone a te care; DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo. Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze. Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento; FLESSIBILITÀ: lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far si che la tua esperienza lavorativa da remoto sia positiva ed efficace. SVILUPPO E CRESCITA: valorizziamo il talento individuale e la volontà di consolidare le competenze tecniche e di leadership delle nostre persone. Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo. Inoltre, sempre a supporto del talento, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane. IMPATTO: Pensiamo che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto. Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e partner, consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale: miriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto. Sede di lavoro: Torino L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). Way of working #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TeamSystem group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
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Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... forte motivazione e orientamento al risultato......

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Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......

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Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di una figura che possa supportare l’azienda nell’acquisizione e gestione......