Vedere l'offerta completa

RUP/PROJECT MANAGER - COD. PM1

Descrizione dell'offerta di lavoro

e-work SpA ricerca per InfraTo S.r.l. la figura di un/a: RUP/PROJECT MANAGER - COD. PM1 La risorsa è un laureato in possesso di Laurea Magistrale/Specialistica/ Vecchio Ordinamento in Architettura o Ingegneria, con esperienza lavorativa di almeno 10 anni nel ruolo di RUP e/o in ruoli di direzione tecnica e/o project management in contesti strutturati per interventi complessi, preferibilmente nel settore Infrastrutture e Trasporti. La risorsa ricoprirà i seguenti incarichi e svolgerà le seguenti attività: Responsabile Unico del Progetto ai sensi del D.Lgs. 36/2023 e Responsabile dei Lavori ai sensi D.Lgs. 81/2008; Definizione e controllo dell'avanzamento dei progetti al fine del raggiungimento degli obiettivi previsti dalla programmazione; Gestione dei quadri economici e dei business plan degli interventi nel rispetto dei tempi e dei costi programmati; Gestione della programmazione generale e dei singoli cronoprogrammi degli interventi; Gestione contabile degli appalti con controllo degli stati di avanzamento ed emissione dei certificati di pagamento; Supporto per gli adempimenti normativi di rendicontazione e trasmissione verso gli enti terzi e gli organi di controllo (Ministero, Regione, Comuni, ANAC, SpreSAL, ecc.); Predisposizione dei documenti di gara per lavori, servizi e forniture; Coordinamento del processo del progetto dalla fase di programmazione sino alla messa in esercizio delle opere. Si richiede (a titolo non esaustivo): Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato; Approccio proattivo al lavoro; Flessibilità e capacità di adattamento; Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro; Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze; Etica del lavoro; Disponibilità full time. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE L'inserimento prevede un contratto full time a tempo indeterminato; il trattamento economico e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e suddiviso in quattordici mensilità, oltre alla parte variabile della retribuzione da corrispondersi annualmente al raggiungimento, previa verifica, degli obiettivi assegnati. Il C.C.N.L. applicato è il C.C.N.L. Autoferrotranvieri. SEDE DI LAVORO La sede di lavoro sarà presso la sede legale di Infra.To Srl in Corso Novara 96, Torino. REQUISITI GENERALI, SPECIFICI E PREFERENZIALI: Per l'ammissione alla selezione sarà necessario il possesso dei seguenti requisiti, che dovranno essere posseduti alla data di termine prevista per la presentazione della candidatura, nonché al momento dell'assunzione. Requisiti generali: Essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, o loro familiare non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadino di Paesi terzi che sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.lgs. 165/2001 e s.m.i.); Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana, orale e scritta; Godimento dei diritti civili e politici; Idoneità psico/fisica all'impiego oggetto della presente selezione; Non essere stato interdetto/a dai pubblici uffici, nonché destituito/a o dispensato/a ovvero licenziato/a dall'impiego c/o una Pubblica Amministrazione; Non essere stato/a licenziato/a per giusta causa in un precedente rapporto di lavoro con la Infra.To Srl. o con altra impresa; Assenza di condanne penali; Non trovarsi in situazioni ostative alla partecipazione alla presente selezione; Non avere rapporti di coniugio, di parentela e/o di affinità, entro il secondo grado compreso, con gli Amministratori o i componenti degli organi di controllo di Infra.To Srl; Non trovarsi in una situazione di conflitto di interesse; Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2 (QCER). Requisiti specifici: Laurea Magistrale/Specialistica/ Vecchio Ordinamento in Architettura o Ingegneria; Abilitazione all'esercizio della professione; 10 anni di comprovata esperienza nel ruolo di RUP e/o in ruoli di direzione tecnica e/o project management in contesti strutturati per interventi complessi; Conoscenza e capacità di utilizzo di MS Project e Autocad. Requisiti preferenziali: Certificazione di Project Manager o equivalente; Master di II Livello in tematiche afferenti il profilo oggetto della selezione; Iscrizione all'Ordine professionale in corso di validità; Comprovata esperienza, ulteriore al requisito specifico di accesso, nel ruolo di RUP e/o in ruoli di direzione tecnica e/o project management. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 15/01/2025 rispondendo all'annuncio e allegando il CV in formato europeo o affine, redatto e sottoscritto ai sensi del dpr 445/2000. Per tutto quanto attiene la selezione in oggetto, si rimanda integralmente all'Avviso di selezione che può essere visualizzato sul sito internet della società: L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • E-work Filiale HR Executive Branch
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio e' rivolto ad entrambi......