Vedere l'offerta completa

RUOLO AMMINISTRATIVO IN AMBITO PROGETTUALE E DI CONTABILITÀ | TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA, ITALIA | CENTRO PER LA SALUTE DEL BAMBINO ONLUS

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Compiti previsti   Impiego nell’Area Amministrazione e Gestione nei seguenti ambiti.
1) sezione di rendicontazione dei fondi progettuali sia pubblici che privati con compiti di.
– visionare la documentazione per applicare a bandi con particolare attenzione agli aspetti amministrativi e di rendicontazione ai fini di una valutazione sull’applicazione stessa – reperire e raccogliere i documenti contabili a supporto delle spese sostenute nell’ambito dei diversi progetti – caricare la documentazione sulla piattaforma di riferimento al bando per la rendicontazione finanziaria dei progetti (piattaforme ministeriali, piattaforme delle PA, MEPA, ecc.) – verificare gli aspetti inerenti alla disciplina della privacy – collaborare con il consulente del lavoro alla preparazione di contratti di collaborazione delle risorse umane     2) sezione di contabilità, con compiti di.
– registrazione dei movimenti in prima nota – gestione dei conti correnti (incassi e pagamenti) – emissione e registrazione documenti fiscali attivi e passivi – collaborare alla redazione del bilancio annuale   Condizioni economiche Si prevede l’attivazione di un contratto di sostituzione di maternità di 4° livello Confcommercio per una durata di 12 mesi, ore settimanali, RAL euro – euro   Il contratto non presuppone alcun vincolo esclusivo, tuttavia, eventuali altri impegni concomitanti vanno concordati per valutarne la compatibilità.
Eventuali interruzioni del contratto dovranno essere comunicate, da entrambe le parti, con almeno tre mesi di anticipo, durante i quali la persona committente dovrà mantenere gli impegni assunti, salvo altre soluzioni concordate con il CSB.
Sede di lavoro Il lavoro si svolgerà presso la sede di Trieste con la supervisione del personale responsabile dell’Area Amministrazione e Gestione che si occupa di progetti e contabilità.
Non è previsto il lavoro da remoto o in smart-working nemmeno concluso il primo periodo di formazione interna per il passaggio di consegne.
Requisiti formativi e professionali Preferibile diploma di ragioneria, laurea magistrale o triennale nei settori disciplinari di Scienze Economico-Aziendali, Scienze dell’Economia o equipollenti Esperienza di lavoro, auspicabile nel Terzo Settore, comprovante attività di rendicontazione, amministrazione e contabilità da almeno due anni in Italia Esperienza di lavoro nell’ambito della contrattualistica delle risorse umane Capacità di lavorare in team e di interagire con personale interno ed esterno al team di lavoro Ottime conoscenze informatiche (excel, outlook, Teams) Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ulteriori cicli formativi ed esperienze di lavoro saranno valutati se pertinenti ai compiti previsti.
La selezione avverrà in due fasi.
– Valutazione del CV e delle lettere di interesse – Colloquio conoscitivo dopo una eventuale prima selezione, da tenersi entro i primi 15 giorni del mese di ottobre .
Si prega di inviare il CV e una breve lettera attestante l’interesse, la disponibilità e le motivazioni per cui si ritiene di essere adatti a svolgere l’incarico all’indirizzo mail () entro il 30 settembre .
File Allegati ToRs-sost-mat-area-amministrativa-sett-.
df Download Skills richieste amministrazione Autonomia contabilità Excel outlook precisione rendicontazione teams Windows
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
Animatori per centro estivo in friuli venezia giulia
Alina animation soc. coop.

Seleziona animatori e animatrici per centro estivo che si svolgerà a morsano al tagliamento (pn) dal fine giugno alla prima settimana di agosto... 3964769 requisiti di lavoro si richiede minima esperienza in grest o centri estivi e ottima predisposizione a lavorare con i bambini e i ragazzi......

Consulenti Tecnici di Carriera per la Provincia di Trento
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per la......

Consulenti tecnici di carriera per la provincia di Bergamo
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di bergamo: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Bologna
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di bologna: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea, anche prima esperienza... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Belluno
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di belluno: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per......

Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Vicenza
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di vicenza: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per......

Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Verona
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di verona: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per la......

Fonderia di Ghisa di Varese cerca agente per la Svizzera.
fvb group srl

Siamo alla ricerca di un agente plurimandatario per il settore meccanico e più precisamente per una fonderia di ghisa... deve avere una conoscenza del settore delle meccanica in generale... meglio se già inserito come agente per altri prodotti nelle varie aziende che producono macchine utensili, pacchine......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Descrizione dell'azienda: la nostra azienda cliente è la più grande società di consulenza per l'innovazione in europa... ); opportunità di lavorare in un team internazionale con vasta esperienza; supporto di marketing di livello internazionale e supporto amministrativo per il successo; marchio globalmente......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Disponibilità: immediata il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità del regolamento europeo generale per la protezione dei dati 679/2016 contratto di lavoro: tempo pieno, contratto con partita iva requisiti di lavoro diploma conoscenza del settore arredo cucina/bagno o settori......