Vedere l'offerta completa

RTR MANAGER (SPANISH OR ITALIAN)

Descrizione dell'offerta di lavoro

ABOUT ABBOTT \u00A0 Abbott is a global healthcare leader that helps people live more fully at all stages of life.
Our portfolio of life-changing technologies spans the spectrum of healthcare, with leading businesses and products in diagnostics, medical devices,\u00A0nutritional\us\u00A0and branded generic medicines.
Our colleagues serve people in more than 160 countries.
u00A0 We currently have a vacancy for a RTR Manager within our Record to Report section of the Shared Services team, supporting the Italy and Spanish markets.
The successful candidate will join the Shared Services Centre based in Cherrywood Business Park, Loughlinstown, Co Dublin KEY RESPONSIBILITIES.
Leads an accounting team, performing general accounting processes\u00A0from the point of transaction through to financial close and periodic external reporting (monthly, quarterly, and annually) in support of corporate, country/legal entity and regional controllers Responsible for Month end close process, close governance and associated corporate reporting Assist in the advancement of the Target Operating Model (TOM) by identifying additional activities to be transitioned to the outsource partner(s), while continuing to transition more complex activities into the regional shared services organization Report on agreed performance measures, KPIs, and goal setting processes to support Shared Services Support and guide the internal and external teams to identify, implement and maintain effective controls for the finance process activities performed to ensure ongoing data integrity for Abbott Support the continued development of team members utilizing Abbott\us training and development tools Lead the team to perform ad hoc and special projects assignments, including system migrations Sustain Service Agreement delivery standards with the internal customers and 3rd party outsource service providers.
KEY REQUIREMENTS.
Qualified Accountant \u ACA, ACCA, CIMA BS degree in Accounting or Finance, preferred 5+ years relevant experience in a complex global environment \u preferably within Shared Services servicing a multi-currency, US GAAP based financial close 3-5 years team lead experience, mentoring and developing teams SAP or other major ERP Systems experience is desirable Experience in SAP system migration desirable Strong written and verbal communication skills are essential Minimum language skills Fluent in English essential Proficiency in Spanish or Italian language preferred OTHER Transport.
Bus, Luas located outside building Off-site Parking available Onsite canteen
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......