RTR MANAGER (SPANISH OR ITALIAN)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Our portfolio of life-changing technologies spans the spectrum of healthcare, with leading businesses and products in diagnostics, medical devices,\u00A0nutritional\us\u00A0and branded generic medicines.
Our colleagues serve people in more than 160 countries.
u00A0 We currently have a vacancy for a RTR Manager within our Record to Report section of the Shared Services team, supporting the Italy and Spanish markets.
The successful candidate will join the Shared Services Centre based in Cherrywood Business Park, Loughlinstown, Co Dublin KEY RESPONSIBILITIES.
Leads an accounting team, performing general accounting processes\u00A0from the point of transaction through to financial close and periodic external reporting (monthly, quarterly, and annually) in support of corporate, country/legal entity and regional controllers Responsible for Month end close process, close governance and associated corporate reporting Assist in the advancement of the Target Operating Model (TOM) by identifying additional activities to be transitioned to the outsource partner(s), while continuing to transition more complex activities into the regional shared services organization Report on agreed performance measures, KPIs, and goal setting processes to support Shared Services Support and guide the internal and external teams to identify, implement and maintain effective controls for the finance process activities performed to ensure ongoing data integrity for Abbott Support the continued development of team members utilizing Abbott\us training and development tools Lead the team to perform ad hoc and special projects assignments, including system migrations Sustain Service Agreement delivery standards with the internal customers and 3rd party outsource service providers.
KEY REQUIREMENTS.
Qualified Accountant \u ACA, ACCA, CIMA BS degree in Accounting or Finance, preferred 5+ years relevant experience in a complex global environment \u preferably within Shared Services servicing a multi-currency, US GAAP based financial close 3-5 years team lead experience, mentoring and developing teams SAP or other major ERP Systems experience is desirable Experience in SAP system migration desirable Strong written and verbal communication skills are essential Minimum language skills Fluent in English essential Proficiency in Spanish or Italian language preferred OTHER Transport.
Bus, Luas located outside building Off-site Parking available Onsite canteen
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 18/11/2024
- 16/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......