RISORSA ESPERTA NELLA GESTIONE DELLA CONTABILITA' PER STUDIO PROFESSIONALE DI REGGIO EMILIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Profilo ideale.
1.
Diploma di Ragioneria/Laurea in materie economiche o similari; 2.
Esperienza, di almeno 5 anni maturata presso Studi professionali; 3.
Ottima conoscenza e autonomia della gestione contabile di pacchetto clienti (persone fisiche e giuridiche); 4.
Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5.
Buon grado di autonomia nella gestione di clientela; 6.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; 7.
Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, ottima gestione dello stress e delle tempistiche organizzative di lavoro anche nei periodi di maggior carico; forte flessibilità e dinamicità; 8.
Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dello studio e per la posizione lavorativa; 9.
Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; 10.
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali; la conoscenza del gestionale Profis costituirà titolo preferenziale; 11.
Costituirà un plus conoscenza ed autonomia nel gestire le dichiarazioni fiscali di persone fisiche; 12.
Domicilio in aree più possibilmente limitrofe allo Studio Mansioni da svolgere.
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività.
Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili; Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza degli stessi in materia amministrativa e fiscale; Gestione liquidazioni IVA, comunicazioni e registri; Redazione modelli di dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni Uniche); Modelli F24; Riconciliazioni bancarie; Fatturazione elettronica; Costituirà un plus la gestione di dichiarazioni fiscali di persone fisiche e gestione scadenze fiscali; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento.
immediato Sede di lavoro.
Reggio Emilia Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova.
Livello di inserimento e retribuzione da concordare in base all'esperienza effettivamente maturata.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (inserendo nell'oggetto riferimento ) all'indirizzo mail , previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.
qmselezione.
t/privacy.
hp IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Cpa srl, studio di consulenza aziendale (accred... contratto di lavoro: tempo indeterminato... i candidati di ambo i sessi (d... 2933), per studio professionale con sede a brescia (bs) ricerca una / un impiegata/o contabile esperta per studio di commercialista requisiti: titolo di studio ad indirizzo......
Descrizione dell'azienda studio di architettura dal 1967 descrizione della posizione studio di architettura con sede in provincia di napoli cerca geometra per gestione pratiche topografia, certificazione energetica, rilievi, computi metrici... contratto di lavoro: prova di 30 giorni e tempo determinato......
Requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria superiore; diploma professionale di tecnico conseguito nei percorsi di lefp... fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo......
It cerchiamo per la provincia di bergamo: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per intraprendere una carriera promettente; dinamicità e ottime capacità......
It cerchiamo per la provincia di bologna: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea, anche prima esperienza... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per intraprendere una carriera promettente; dinamicità e ottime......
It cerchiamo per la provincia di belluno: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per intraprendere una carriera promettente; dinamicità e ottime capacità......
It cerchiamo per la provincia di vicenza: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per intraprendere una carriera promettente; dinamicità e ottime capacità......
It cerchiamo per la provincia di verona: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per intraprendere una carriera promettente; dinamicità e ottime capacità......
It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per intraprendere una carriera promettente; dinamicità e ottime capacità......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......