RISK MANAGER, TRUSTWORTHY SHOPPING EXPERIENCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
e are looking for a Risk Manager for a key customer trust feature available in Amazon stores worldwide.
This feature makes it easy for shoppers to alert Amazon about issues on our product pages.
The Risk Manager role involves interacting with multiple internal and external partner teams, including Program, Product, Operations, and Legal, and be the advocate for those teams in driving changes to our product.
Key job responsibilities• Defining strategies and owning the delivery of multiple projects, taking ownership to monitor their progress against key milestones • Leveraging a combination of data analysis skills, critical thinking and collaboration to clarify highly ambiguous problems and present tangible solution in an easy to understand format for leadership teams• Develop scalable mechanisms to report regular updates on projects within your ownership to key stakeholders, to ensure alignment is maintained across various WW teams• Partnering with our product team and partner teams to understand policy and process gaps, and developing solutions to close themA day in the life- Planning tasks and milestones to complete ongoing projects - Identifying root causes by obtaining/analyzing data and reviewing the current processes- Reaching out to existing and new partner teams for collaboration - Collaborating with policy, product and tech teams to implement needed changesAbout the teamAt Amazon we believe that customer trust is of paramount importance to anything we do.
To continue building customer trust, the EU Trustworthy Shopping Experience team works with authorities, merchants, brands, vendors and customers to identify and prevent Selling Partner risk, as well as infringements of intellectual property (e.
.
counterfeit, trademark, copyright) and other abuse in our product catalog.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Experience with task management systems like click up... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume and a cover letter... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......